Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Settembre 2023 Roma

Cosa avete fatto il giorno prima delle nozze?

Silvia, il 22 Agosto 2023 alle 15:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 51
Salvato
Ciao a tutte sposine! Piccolo sondaggio: cosa avete fatto il giorno prima del matrimonio? Lo avete passato in completo relax oppure in compagnia di amici/parenti? Raccontatemi le vostre esperienze! 😍
Modificato da Matrimonio.com

Relax assoluto

57%

103 voti

In compagnia

43%

78 voti

51 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 30 Agosto 2023 alle 23:22
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Relax ? Dove !?😂 scherzi a parte … la mia è stata una giornata abbastanza impegnativa .. la mattina non ricordo cosa ho fatto , ma credo commissioni varie dell’ultimo minuto .. poi sono andata in location 2 volte per lasciare gli addobbi perché ho fatto tutto io ( insieme a mia mamma) non ho voluto il fioraio .. quindi pomeriggio da Wedding Planner a dare disposizioni di come doveva essere la sala 😅 poi sono andata dal parrucchiere a fare la piega in modo tale che il giorno dopo avremmo perso meno tempo , nel frattempo la location mi richiama perché avevano avuto un intoppo in cucina quindi non potevano continuare con gli addobbi e sono andata nuovamente io a finire .. erano le 22 di sera ed erano tutti in panico perché il mio FM mi aveva organizzato la serenata e di me non c’era traccia e avevo sequestrato anche mio padre che mi ha fatto da spalla per tutto il pomeriggio e nel frattempo cercava di mantenere la calma e non farmi capire nulla xD arrivo a casa alle 22:30 ancora in agitazione perché ( almeno per come sapevo io ) dovevamo finire di addobbare casa di mia madre per il giorno dopo , invece avevano fatto tutto già mia madre e le testimoni e mi stavano giusto “distraendo” perché poi è arrivata la sorpresona .. sento la nostra canzone riecheggiare per tutto il viale , mi affaccio e lui sotto con parenti e amici che ballava una salsa ( ci siamo conosciuti a scuola di ballo) , una rosa in mano e una torta con su scritto DOMANI MI SPOSO . TU VIENI? .. ci hanno regalato anche i fuochi d’artificio quella sera … davvero una bellissima serata , anche se siamo andati a dormire tardissimo perché poi abbiamo finito di preparare ma ne è valsa davvero la pena …. Un ricordo bellissimo 😍♥️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me queste ultime settimane non passano veramente più...avendo già fatto tutto non sai più come ingannare l'attesa 😭
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahaha certo! Ma almeno mi sono tenuta impegnata... Già a tipo tre settimane prima del matrimonio non ne potevo più ed ero impaziente, figurati il giorno prima.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una giornata tranquillissima insomma 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono meravigliosi 🥰❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la dolcezza dei tuoi nipotini?? 🥹🥹🥹
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita 😱😱😱
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come scongiurare il pericolo di una notte insonne 😂
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il delirio praticamente 🤣🤣🤣 altro che relax..sono stata dall estetista, dal fotografo, dalla parrucchiera, dal fioraio ed infine al ristorante..sono tornata a casa praticamente alle 21..stanchissima🥵
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella tattica! 😃 prendo appunti
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensavo relax, invece ho fatto di tutto Smiley xd

    Alla mattina sono andata a sistemare le unghie, poi sono arrivati i nostri amici di fuori Bologna che abbiamo ospitato a casa e portato in macchina in un agriturismo vicino alla location del matrimonio. Mio marito si è fermato con loro a dormire e io la sera sono andata dalla parrucchiera per fare la pre-piega.

    E' stato bello perché siamo stati in compagnia tutto il giorno, anche con amici che amiamo ma che sono lontani. Alla sera sono arrivata cotta ma meglio così, non ho avuto tempo di farmi salire l'ansia fino a quando non mi sono messa a letto ahahah.

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Settembre 2024 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo passerò a casa mia e del mio fm con la nostra bambina e le mie amiche
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2024 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero relax assoluto 🙏🏼
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro vivamente di passarlo in relax, vista poi la giornata piena di emozioni che ci aspetta 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe passarlo in relax... ma dubito fortemente questa cosa! 🤗
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Anche io sono stata presa fino all’ultimo e se non avessi avuto da fare avrei trovato quslcosa lo stesso!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mattinata in compagnia dell’estetista e pomeriggio a mettere in ordine casa… relax? Mai sentito nominare!! 🤣😂 comunqui consiglierei il relax se possibile 😅
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di passarlo in relax ma so già che nn sarà cosi
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Passerò la giornata ad allestire la sala e poi in compagnia dei miei🙂

    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari relax assoluto!
    Il giorno prima siamo andati a lavare tre auto e nel pomeriggio siamo andati in location con la fiorista e i nostri genitori per portare su tutto e allestire tableau, lucine sugli alberi, ecc. 🥴
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno prima avevo preso appuntamento solo con il parrucchiere, mi ero lasciata la giornata libera per le ultime cose e mi sono dedicata agli invitati che venivano da fuori, aperitivo con cugini e amici lontani e cena in famiglia ❤️ poi a dormire da mia sorella (piano superiore ai miei da dove sono poi uscita) e sveglia il grande giorno con i miei meravigliosi nipoti che mi hanno preparato la colazione 🥰 sono stata felice di aver fatto questa scelta ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo questo sabato.. 😱 speravo di trascorrere il giorno prima in relax.. ma avendo fatto noi tutti gli allestimenti, dovrò montare tutto in location.. ritiro dell'abito... capelli.. già ho capito che mi verranno in mente 3000 cose e le vorrò fare tutte.. è più forte di me.. succede sempre prima di un evento.. arrivo sempre all'ultimo secondo..😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono ancora sposata ma sarò in compagnia
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò a casa con la mia testimone ed una amica che viene dalla Spagna insieme sistemare la casa penso di andare a dormire non più tardi delle 23:00 speriamo di poter dormire 💤, perché di solito quando ho qualcosa d’importante da fare di solito dormo pochissimo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo trascorso la serata in relax (anche parte del pomeriggio) mentre prima ero andata in location a portare le cose. Io la sera prima di qualcosa di importante devo per forza stare a casa tranquilla nel mio letto, sono fatta così
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già so come lo passerò, sicuramente FM avrà organizzato qualcosa perché così si usa a Napoli e verranno gli invitati più stretti a noi anche se per la mezzanotte andrà via perché verrà considerato come il giorno del matrimonio e quindi ci vedremo direttamente preparati e sistemati
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente lo passerò con le mie testimoni
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a cena con i miei amici… la mia compagna sarà a casa con i suoi parenti in contemplazione (e non la invidio per nulla).
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si🥰 dalle sue parti si usa...da me no... è stato molto bello perché l'ha fatta nel giardino dei miei, quindi eravamo solo noi, amici e parenti 🥰
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho pure paura di non sentire la sveglia 🤣🤣🤣 ecco perché quando ho un evento importante la mattina dormo poco
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando mi sono laureata infatti avevo dormito molto meno. Ma lì mi sono stancata meno: abbiamo fatto vedere la presentazione alla prof (che ci ha cambiato solo una slide) e poi sono andata dalla parrucchiera e ho studiato la mia parte (neanche troppo bene perché rendo di più quando improvviso, era solo una questione di tempi).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione