Perugia, Perugia · Da Agosto 2022
- Sposa Precisa
- 1.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Aire Barcelona
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
117Buonasera a tutte! Sono nella fase in cui non so proprio da dove iniziare…mi sposo a maggio, ho già in mente la tipologia di abito che vorrei e so di essere in tempo, ma vorrei capire da quale atelier...
Salve ragazze, Mi sposo ad aprile 2024 e ho iniziato a prendere appuntamenti per prova abito. Sono innamorata dello stile di abiti di aire barcelona. Sapete piu o meno i prezzi ?
Ciao a tutte, a parte un po’ di ansietta che inizia a salire visto che mancano 5 giorni (finora ero abbastanza tranquilla ma ora ho paura che le cose non vadano come devono, di problemi di...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Rossmary
492 giorni faHo partecipato a un sondaggio
492 giorni faCi sposiamo in location e praticamente la macchina servirebbe solo per me perché lo sposo sarà già lì. Non sappiamo neanche se riusciremo a fare le foto in città, quindi penso che sarebbero soldi buttati. Consigli?
Ho partecipato a un sondaggio
511 giorni faCiao a tutte, con il mio fm stavamo pensando, dopo il matrimonio in chiesa di far seguire un aperitivo strutturato (più informale e dinamico) al posto della classica cena seduti, cosa ne pensate?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione