Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Abituale Maggio 2024 Perugia

Abito e scarpe a Perugia

Rossana, il 12 Settembre 2023 alle 19:43 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Buonasera a tutte! Sono nella fase in cui non so proprio da dove iniziare…mi sposo a maggio, ho già in mente la tipologia di abito che vorrei e so di essere in tempo, ma vorrei capire da quale atelier iniziare! Mi rivolgo a chi si è “mossa” a Perugia e dintorni, che atelier mi consigliate? E per le scarpe? Grazie in anticipo.

5 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 5 Ottobre 2023 alle 16:42
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per i preziosi consigli!!! 😘
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per le idee che mi avete dato…vi farò sapere alla fine 😉 grazie ancora
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non è proprio a Perugia ma potresti provare a Orvieto all' atelier nozze. Il punto vendita principale è a Frosinone (dove sono andata io) oltre ad avere degli abiti già pronti hanno la possibilità di farli sartoriali partendo da zero, oppure mescolare diversi abiti. Nel prezzo dell' abito ti danno tutto, cuscino fedi, giarrettiera, velo, accessori capelli e cosa importantissima le scarpe! Personalizzabili e ti giuro comodissime (nugnes sposa la marca). Io non metto mai tacchi e sono stata tutta la sera con un tacco 9. L'ho tolte solo alla fine per i balli scatenati 😁
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me hanno consigliato Elsa Spose a Foligno, ma non sono ancora andata quindi non so dirti. Per le scarpe, se vuoi qualcosa di particolare io cercherei nelle Marche, hanno una grandissimo distretto calzaturiero fatto a mano e in pelle, ad esempio La Scarpetta di Venere ma ce ne sono tante altre.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata a Perugia il 26 agosto! L'abito l'ho preso da Maison Livié a Bastia Umbra e mi sono trovata benissimo sia nella scelta che con la sartoria! Per le scarpe ne ho scelte un paio non da sposa, in pelle color nude, non ci volevo proprio spendere.. le ho prese da deichmann e sono stata contenta perché sono comode e posso rimetterle.. per scarpe da sposa, su misura, mi avevano consigliato Onelio, ma non sono proprio andata quindi non ti saprei dire com'è!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione