Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari

Fedi nuziali: Help!!

Giorgia, il 10 Settembre 2023 alle 20:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze ☺️ domandina: mi sposerò il 20 luglio 2024,ho praticamente bloccato tutto,ma mi chiedevo una cosa: dobbiamo ancora scegliere le fedi (le compreremo noi), ma….quando sarebbe meglio comprarle? Siamo già in ritardo? Quanto ci mettono solitamente a prepararle? Noi viviamo in Germania quindi le compreremo qui,magari qui le tempistiche sono diverse,ma in generale volevo sapere quanto tempo prima comprarle rispetto al giorno delle nozze.Grazie a chi risponderà ☺️☺️

20 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 13 Settembre 2023 alle 17:08
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, secondo me potete iniziare a guardare anche da adesso in modo da individuare intanto il modello che vi piace e se siete convinti sul modello potete ordinarle anche da adesso.

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a giugno 2024. Siamo andati dal nostro gioielliere di fiducia per visionarle e provarle, ma attualmente non le abbiamo ancora bloccate.. verso ottobre/novembre ripasseremo per confermare.. lui ci ha dato come tempistiche 15 giorni.. quindi volendo potresti andare anche più avanti, e no.. non sei in ritardo.. in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io sposa settembre 2024 con fm abbiamo già scelto le fedi che vorremmo.
    Penso che ad ottobre andremo in gioielleria per vederle e per sapere tutti i dettagli. Se ci piacciono procederemo all'ordine.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Aprile 2023 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese ad inizio gennaio e le abbiamo ricevute a fine gennaio. Il matrimonio era ad aprile. Sono stati veloci, ma considera che poi abbiamo rimandato indietro quella di mio marito perché ha deciso di farla allargare.

    Lui aveva ascoltato le ragazze del negozio che gli hanno consigliato una taglia in meno, ma alla fine l’abbiamo fatta allargare perché davvero troppo stretta.
    Sicuramente le tempistiche cambiano in base al mese delle nozze, noi sposandoci ad aprile non abbiamo avuto problemi. Se ti sposi a luglio, quindi alta stagione per i matrimoni, ti consiglierei di comprarle almeno 3/4 mesi prima per stare tranquilla!

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le abbiamo prese a giugno per ottobre 🙂

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo prese a luglio per settembre. Quelle che abbiamo provato le abbiamo anche acquistate, quindi erano già lì disponibili, giusto il tempo dell'incisione, quindi una settimana.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo bloccate pagando un anticipo a dicembre, così da garantirci quel prezzo e abbiamo fatto bene, perché sono aumentate molto.
    La mia fede, che doveva arrivare da New York, è stata ordinata il 9 di luglio ed è arrivata da poco in boutique. Andremo sabato per verificare che le misure siano corrette e per mandarle ad incidere, in modo che siano pronte per essere ritirate il giorno prima del matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Valeria Del Giudice
    Sposa Novella Giugno 2024 Taranto
    Valeria Del Giudice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vai in gioielleria chiedi direttamente a loro quali tempistiche hanno. Io sono una sposa Giugno 2024, ho girato un po’ di gioiellerie dato che l’oro non si può toccare 😅 è una gioielleria mi aveva detto di prenderle a Dicembre. Mentre poi la gioielleria che ho scelto mi ha detto di prenderle con tranquillità ad Aprile perché gli arrivano in 15/20 giorni
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati 2 mesi prima e ci hanno detto che, se sceglievano una fede classica non c'era fretta e in 2 settimane facevano tutto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo vicino a Francoforte ☺️ che bello😍 anche voi vi sposerete in Italia giusto? 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi 7giorni prima di me 🥰🥰anche io vivo in Germania a Stoccarda tu?. Comunque noi le fedi le abbiamo già comparte e ci arriveranno a fine settembre/ottobre .
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in oreficeria hanno detto va bene anche 15 giorni prima ma noi ci anticiperemo
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo venerdì e sono andata a vedere le fedi i primi di maggio, a luglio erano pronte le abbiamo provate e fatto fare le in incisioni, le abbiamo ritirate settimana scorsa, cmq c'era agosto di mezzo altrimenti avrei potuto ritirarle prima
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente sono pronte entro un mese, noi le avevamo ordinate a maggio per settembre per essere comunque coperti in caso di ritardi
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi erano pronte circa un mese dopo averle ordinate, cmq x sicuramente 3/4 mesi prima io le prenderei
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte ed ordinate 3 mesi prima
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte a giugno per settembre. Erano pronte già dopo un mesetto
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese con un anno di anticipo per anticipare l’aumento dei prezzi, perché le avevamo viste e ci piacevano tanto, per non avere troppe spese tutte insieme e per l’incisione ci hanno messo una settimana.
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo comprate a novembre 2021 e consegnate a fine gennaio..ci siamo sposati a giugno 2022
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci hanno detto che i tempi di lavorazione sono di circa un mese... Quindi di ordinarle 3-4 mesi prima delle nozze per avere la certezza🤩🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione