Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

Invito per titolari

Claudia, il 17 Aprile 2023 alle 11:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Salvato
Ciao a tutt*!
Mia mamma e alcune colleghe mi hanno chiesto se ho dato la partecipazione anche ai titolari dell'azienda dove lavoro e mi hanno anche detto che secondo loro, visto che ci conosciamo da 20 anni e sono delle persone davvero brave, dovrei darla anche come gesto simbolico.
Due mie colleghe avevano dato la partecipazione anche ai titolari (e hanno ricevuto regalo) altre invece no..Io onestamente avevo previsto per i titolari la bomboniera uguale a quella dei testimoni ma alla partecipazione non ci avevo proprio pensato 😅 Cosa fareste voi?Votate! 🤩

Si partecipazione

63%

163 voti

No partecipazione

36%

94 voti

33 Risposte

Ultime attività da Dell'oglio, il 26 Aprile 2023 alle 21:36
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pescara
    Dell'oglio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al titolare di mio marito non daremo la partecipazione,ma faremo la bomboniera sia al titolare sia ai colleghi più stretti
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto da che rapporto hai con loro Smiley smile anche io comunque ho questo dubbio, ci sto meditando…
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le darò fortunatamente abbiamo un bel rapporto e ho piacere che vengono io mio fm non ha rapporto con loro e non li inviterà ma porterà solo confetti e bomboniera .. dipende molto da come ti senti tu e se vuoi invitarli ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, tutto dipende dal rapporto che hai con le titolari. Io per esempio non ho invitato nessuno del mio ramo lavorativo perchè non c'è questa confidenza. Invece il mio fm si e ha dato la partecipazione anche al titolare dato che si conoscono da più tempo e lui per le feste usa offrire la cena ai dipendenti. Il suo titolare ha molto apprezzato ma non potrà partecipare perchè impegnato, vedremo se farà un regalo, sicuramente fm gli farà avere i confetti.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io concordo sul fatto che la partecipazione vada data se i rapporti sono buoni e se ci tieni 😊 io l’ho fatto con i miei capi ed hanno apprezzato moltissimo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio compagno oggi le ha consegnate ai colleghi e anche ai titolari, secondo me ti conviene dargliele 😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal rapporto che avete! Se ti fa piacere invitarli perché no
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli darei le partecipazioni, dopo 20 anni mi sembra carino
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li inviterei se siete nella stessa azienda da 20 anni
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io l’ho data
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal rapporto che hai con loro. Per come erano i miei titolari non li avrei invitati, però se il tuo rapporto con loro è sano perché no☺️💓
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! penso che dipenda molto dal rapporto che hai con i tuoi titolari. con la partecipazione teroricamente possono sentirsi invitati! li vorresti al tuo matrimonio?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, onestamente io se fossi al tuo posto li inviterei, sempre se ti faccia piacere averli presenti nel tuo grande giorno; se il rapporto di lavoro ha dato origine anche ad un bel rapporto interpersonale e sono per te persone con le quali vorresti condividere la gioia di quel giorno, perchè no?! Indipendentemente dal regalo s'intende....

    Per dirti, io al mio matrimonio ho invitato tutto lo studio legale dove lavoro, colleghi e famiglie, e, con mia grande gioia, sono venuti quasi tutti tranne due colleghi che, proprio nello stesso giorno, avevano il matrimonio di amici in comune.. è stato un bel momento di condivisione che ha rafforzato il senso di colleganza e di "familiarità" cui lo studio è sempre stato improntato

    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti fa piacere averli al tuo matrimonio invitali🙃
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il mio titolare l´ho invitato e con grande sorpresa sará presente (pensa che verrá dalla Germania). Verrá solo lui senza famiglia in quanto la figlia va ancora a scuola e c´é la nonna che non puó essere lasciata

    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io darei l'invito solo per la cerimonia!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante Settembre 2023 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto tutto online le partecipazioni, bomboniere uguali per tutti tranne i miei e mia suocera e i testimoni

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non ho invitato nessuno. Ho spiegato a capo e colleghi che sarà un matrimonio intimo e non mi sembra che nessuno si sia offeso, anzi secondo me si sono sentiti sollevati di non dover spendere soldi 🤣 se poi si sono offesi pazienza, io di avere tutti al mio matrimonio non avevo voglia. Li vedo già tutti i giorni al lavoro 😅
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si, se li conosci fa tanto e hai anche un buon rapporto secondo me dovresti dargli la partecipazione
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, io personalmente li invito i miei titolari; sarà a discrezione loro se venire o meno, almeno il gesto l'ho fatto.
    Mi farebbe piacere ci fossero ma capisco comunque i vari impegni.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in tre un totale in ufficio, quindi si 🤣
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se hai pensato alla bomboniera come i testimoni direi che sicuramente va data la partecipazione..


    Il mio FM l'ha data anche al suo ex capo, non lavora più lì da luglio scorso ma ci ha lavorato per 16 anni..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Segui il tuo istinto in questo caso! e pensa a cosa può essere meglio anche per la tua posizione lavorativa futura

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li inviterei sopratutto perchè vi conoscete da anni, nel mio caso sono io il titolate ma ho invitato tutti i miei dipendenti🙂

    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho inviati, per quanto ci sia un buon rapporto non mi piace mischiare lavoro e vita privata, ha senso dare l'invito se vuoi invitarli, altrimenti non ha senso, io non starei tanto a sentire quello che dicono gli altri, ognuno al proprio matrimonio fa ciò che vuole. Se non ci avevi pensato forse vuol dire che non volevi invitarli 🤷🏻‍♀️.
    Non mi farei troppi problemi.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono invitati si…
    • Rispondi
  • Noemigiorgi
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Noemigiorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente l’ho consegnata a tutti gli invitati. La vedo come una piccola presentazione del matrimonio e di cosa aspettarsi, essendo molto personali
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci avevo proprio pensato 😅🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si a me farebbe piacere ma non ci avevo proprio pensato.. 🙈
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io al mio titolare l'ho consegnata, idem alle colleghe...

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi dargli la partecipazione se li vuoi invitare, se no non ha senso 😅
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, i miei da titolari hanno sempre ricevuto la partecipazione e sono sempre andati al matrimonio o quando per motivi importanti non sono potuti andare hanno fatto comunque il regalo, considera che sono però siamo relativamente piccolini come realtà abbiamo una 15 di dipendenti e con tutti abbiamo un bel rapporto, dipende da come ti senti te e dal rapporto che avete.
    Fm ad esempio lavora da 1 anno e mezzo da noi ma il suo ex capo con cui ha un bellissimo rapporto tutt’ora e che gli ha dato il suo primo lavoro l’ha invitato. Credo davvero dipenda da come ti senti te 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione