Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Maggio 2023 Varese

Invito per titolari

Claudia, il 17 Aprile 2023 alle 11:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutt*! Mia mamma e alcune colleghe mi hanno chiesto se ho dato la partecipazione anche ai titolari dell'azienda dove lavoro e mi hanno anche detto che secondo loro, visto che ci conosciamo da 20 anni e sono delle persone davvero brave, dovrei darla anche come gesto simbolico. Due mie colleghe...
Ciao a tutt*!
Mia mamma e alcune colleghe mi hanno chiesto se ho dato la partecipazione anche ai titolari dell'azienda dove lavoro e mi hanno anche detto che secondo loro, visto che ci conosciamo da 20 anni e sono delle persone davvero brave, dovrei darla anche come gesto simbolico.
Due mie colleghe avevano dato la partecipazione anche ai titolari (e hanno ricevuto regalo) altre invece no..Io onestamente avevo previsto per i titolari la bomboniera uguale a quella dei testimoni ma alla partecipazione non ci avevo proprio pensato 😅 Cosa fareste voi?Votate! 🤩

33 Risposte

  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, scusa forse non ho capito bene.. ti faccio la domanda al contrario perché non dovresti dargli la partecipazione ? Anche io inviterò il mio capo è tutta la sua famiglia e ho previsto la partecipazione per tutti loro.. però la bomboniera uguale a quella degli invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione