Giarre, Catania · Da Agosto 2016
Ragazza siciliana trasferita insieme al fidanzato in Lombardia (da tre anni) per costruire delle basi solide. Abbiamo trovato lavoro, (anche se non si... Visualizza altro
Ragazza siciliana trasferita insieme al fidanzato in Lombardia (da tre anni) per costruire delle basi solide. Abbiamo trovato lavoro, (anche se non si sposa con la mia laurea in Psicologia clinica) comprato casa e adesso stiamo aggiungendo l ultimo tassello che coronerà il nostro sogno.
- Sposa VIP
- 5.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Ciao ragazze..è già passata una settimana dal nostro si..come vola il tempo..godetevela fino in fondo, poiché quel giorno tanto atteso scorre velocemente. Ci tenevo a ringraziare tutte per i consigli...
Ciao ragazze cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Ho un dubbio che mi assale sull acconciatura da fare per il matrimonio. Premetto che ho i capelli liscissimi e lunghi. Premetto pure che un boccolo mi durerebbe al massimo qualche ora🤣🤣🤣...
Ciao ragazze, finalmente il prossimo mese farò la mia prova trucco e parrucca e sto già iniziando a cercare qualcosa..sull acconciatura sono molto decisa..avrò in capelli sciolti ma legati...
Ciao ragazze, mi sposo il 4 giugno del 2022..oramai abbiamo tutto pronto manca solo la stampa degli inviti. In queste ultime settimane mi sto facendo prendere dall ansia(per qualsiasi cosa oramai);...
Ciao ragazze, scrivo per un confronto. Mi sposo a giugno 2022. Io e il mio fm abbiamo due testimoni a testa..una testimone è sua sorella che regalerà le fedi nuziali; gli altri due sono mia sorella e...
Segnaposto
Ciao ragazze, ho scelto il tema arte per il matrimonio..ho già l idea dei segna posto con comuni cavalletti ma idee per un centrotavola?
Ciao ragazze, chi come me si sposa il 04/06/2022?
Fotografi garanzie ANFM