Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Aprile 2024 Roma

Anello di fidanzamento

Veronica, il 27 Luglio 2023 alle 15:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Quanti anelli avete ricevuto ? Nel senso avete ricevuto altri anelli oltre al solitario?

28 Risposte

Ultime attività da Federica, il 13 Febbraio 2024 alle 18:25
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2025 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho ricevuto uno in oro bianco perla e zirconi al nostro terzo natale insieme mentre l'anno scorso il giorno del mio compleanno, mentre allattavo la nostra bimba, mi ha fatto la proposta e un bellissimo anello in oro bianco e solitario 💍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Durante la nostra frequentazione mi sono stati regalati diversi anelli, ma mai con diamanti (compleanni, anniversari ecc), perché il mio fidanzato sa che adoro i gioielli!
    Poi a dicembre è arrivato lo sbrillocchio con la proposta di matrimonio ed è questo qui: Anello di fidanzamento 1
    Lo adoro 💕
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 2
    Io per ufficializzare la nostra relazione ho ricevuto lui in oro bianco. In realtà me ne sono resa conto quando in un weekend passato a Roma mi ha portato in una gioielleria. Nella stessa abbiamo poi comprato le fedi: saranno questi gli anelli importanti, poi magari per qualche anniversario ne arriverà un altro 😁 chissà
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due anelli in oro con diamantino tipo solitario, poi proposta con Trilogy oro bianco tre diamanti, fede Trilogy ma quella con tre anelli due oro giallo e uno bianco. Come "ferma anelli" ho due anellini oro bianco e diamanti sopra e sotto gli altri due (porto ormai solo i due Trilogy più recenti)
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il solitario me lo ha regalato per i miei 30 anni! quest'anno per la proposta mi ha regalato una veretta eternity stupenda meravigliosa! non porto molte cose ma gli anelli mi sono sempre piaciuti tantissimo Smiley love

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente a me anche perché prima abbiamo fatto le fedine, poi mi ha regalato il primo anello al compleanno ed ora ho capito che sta per arrivare qualcos'altro ma non so di preciso cosa. Non ho ricevuto una proposta formale con tanto di anello ma una richiesta di matrimonio diversa. Quindi anche noi non convenzionale 😅
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda noi ( lui) non ha seguito nessuno regola, per esempio il trilogy di solito si regala alla nascita di un figlio 😂. Comunque la fedina dopo 2 mesi da quando ci siamo messi assieme, il solitario il 3 anno , e la fedina eternity in occasione della nostra convivenza
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che occasioni li hai ricevuti ? L'anello che ho me lo ha regalato per il compleanno. Ora ho capito che deve arrivare un altro anello ma non so quando 😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow quanti😃
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No solo il solitario...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo uno, il classico solitario di Tiffany. Non ne ho voluti altri prima, perché volevo che il primo fosse quello della proposta! Tra 2 mesi avrò la fede e poi potrà sbizzarrirsi 😂

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una fedina in argento, un solitario, una fedina eternity, e il trilogy ( che è stato quello della proposta )

    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io ho solamente il solitario..poi ci sarà la fede, ma direi che va bene così
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fedina presa di comune accordo dopo 5 anni che eravamo insieme e poi il solitario che mi ha regalato per la proposta di matrimonio 💍
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo i solitari o i gioielli troppo costos,anello di fidanzamento in argento con Jack e Sally di The Nightmare Before Christmas,per noi molto più significativo
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fedina di fidanzamento, in solitario regalato quando mi ha fatto la proposta è poi mi aveva regalato il trilogy, il natale in cui era nato mio figlio.. non ho mai indossato anelli, ma ora che li ho ne sono innamorata
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun anello, solo la fede! Preferisco che spenda soldi in altro, non sono una grande amante dei gioielli super preziosi!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo uno. Per una che non portava anelli prima è tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo la fedina in oro..poi dopo un po’ è arrivato il solitario🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto una fascia intrecciata oro bianco e diamanti al decimo anniversario, il solitario per la nascita di nostro figlio e l’eternity con la proposta di matrimonio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi anello in argento per entrambi ❤️❤️🤩
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, già il solitario mi pare una bella spesa Smiley xd e poi direi che c'è già tutto il significato là dentro.
    • Rispondi
  • Eden
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Roma
    Eden ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fedina di fidanzamento a coroncina regina...poi ho un solitario per la nascita del nostro piccolo... poi l'anello della proposta di matrimonio e da appena 6 giorni la fede del nostro matrimonio 💒
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anello di fidanzamento 3Come anello di fidanzamento mi ha regalato quello che vedi in foto, in oro bianco con brillantini. Poi ci sarà la fede e forse, vedendola lunga nel tempo 😅 , qlc legato agli anniversari.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si quelli anche io😅...del Trilogy al primo figlio non lo sapevo
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora solo il solitario, poi arriverà la fede e penso il trilogy al primo figlio 🥰 ma sinceramente io porto anche altri anelli che mi sono comprata da sola, quindi non mi mancano 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo la fedina in argento e poi mi ha regalato un altro anello in oro bianco con topazio azzurro e zirconi
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sia la classica fedina in oro bianco, e poi un altro anello in argento tipo il solitario, quando abbiamo deciso la data.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione