Segni, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
22
Altra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto...
Perché hai scelto ""?

Altra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
Perché hai scelto ""?

Altra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag:...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
578 giorni faBuongiorno, premetto che a noi il discorso fiori interessa relativamente poco, quindi abbiamo un progetto molto semplice, che include prevalentemente fiori singoli e poche composizioni semplici (con prevalenza di verde) per un totale di: - 2 vasi...

578 giorni faaddio al celibato e nubilato, quanto tempo prima?

578 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Gruppi generali
Ispirazione