Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari

Video matrimonio si o no?

Giorgia, il 27 Luglio 2023 alle 16:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao sposine 🥰 sto organizzando il mio matrimonio,ho praticamente bloccato tutto,ma rimane in sospeso il videomaker…Non sono convinta se volerlo o meno,perché alla fine per me sono importanti le foto,il video non ho mai pensato di volerlo.Qualcuna ha deciso come me di non farlo?Vi siete pentite?Grazie a chi risponderà 🥰

19 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 28 Luglio 2023 alle 21:12
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ero indecisa poi abbiamo deciso di prendere una persona per farlo perchè i video danno emozioni differenti rispetto alle foto

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo dato molta importanza alle foto ma non al video e ti dico sinceramente che me ne sono pentita. Avrei voluto il videomontaggio di vari momenti prima e durante il matrimonio, ho visto realizzano lavori bellissimi mixando momenti degli sposi qualche giorno prima di sposarsi magari in un bel posto mentre fanno cose romantiche, a momenti dalla preparazione fino a tutta la giornata delle nozze. Un ricordo bellissimo da mostrare e da rivedere. Oppure anche semplicemente il video dell'entrata dello sposo, della sposa, le promesse e l'uscita dalla chiesa. Abbiamo ricevuto alcuni video dagli invitati ma purtroppo manca quello dell'entrata dello sposo che avrei tanto voluto vedere, oltre alle foto. Io tornassi indietro investirei anche sui video. Altrimenti mettetevi d'accordo con qualche invitato che possa farvi i video dei momenti più importanti, noi nelle emozioni di quel giorno non ci avevamo pensato.

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo farò
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio anch'io pensavo di tagliare sul video ma poi ho capito che il video si riguarda più facilmente delle foto ed è comunque "vivo" rispetto alle foto!
    Il nostro non è ancora arrivato ma io sono per video assolutamente sì!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero per il no...la mia migliore amica l'ha fatto e ho cambiato subito idea!!!!
    Rivederlo è un emozione unica perché le foto sono fisse..ma nel video vedi l'emozione e ritorni li
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l' avró visto non só quante volte! Io te lo consiglio,non c' é paragone con le foto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho deciso di farlo perché penso che rispetto alle foto si vedranno delle emozioni in più, voglio che rimanga tutto il più indelebile possibile..
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Secondo me il video è un'altra cosa rispetto alle foto...cattura sfumature che la foto non riesce a catturare ( o comunque lo fa in modo diverso) tipo le espressioni dei miei suoceri mentre noi ci promettiamo amore eterno, la commozione di mio padre mentre mi accompagnava all'altare e gli occhi lucidi di mio marito mentre mi vedeva arrivare! Poi, nel video ci sono il discorso dei testimoni di mio marito, di mia zia, il ballo con mio padre, quello con mio marito, io che lancio il bouquet, noi mentre tagliamo la torta ma soprattutto i nostri ingressi in chiesa e lo scambio degli anelli ecc...poi, vuoi mettere poter sentire ancora la voce di tuo marito che dice : io accolgo te...
    Noi abbiamo sia un trailer di circa 2 minuti sia un video di circa 20 minuti ...tra l'altro, alla fine di quest'ultimo, il fotografo ha avuto una stupenda idea: ha raccolto gli auguri degli invitati per noi sposi...stupendo!!! Io continuo a riguardarlo e mi sono sposata a maggio dell'anno scorso!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si direi che rimane un ricordo bellissimo di una giornata importante. Con il video rivivi la giornata, la foto cattura quell attimo e basta
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no l’ho voluto perché sinceramente per 10’di video non volevo pagare 700€in più , abbiamo deciso col mio fm di non farlo, anche se lui mio fm mi detto se lo vuoi lo facciamo , io ho detto di no! Tanto ci saranno parenti ed amici che ci faranno dei video non saranno come quelli professionale ma va bene per me! Anche perché quante volte lo guarderete? Invece le foto io li metto su Alexa e me li fa vedere ogni volta !😅 Poi se uno ci tiene è giusto che lo faccia perché è un giorno unico ed speciale! 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii tutta la vita!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l’abbiamo fatto e non siamo pentiti della scelta. Le foto sono bellissime e sufficienti a rivivere in pieno quei momenti.
    I nostri amici hanno ripresocon il cellulare i momenti salienti come l’ingresso in sala, l’arrivo in location o mio marito che suonava il piano con i musicisti e questo per noi è stato più che sufficiente
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero un pelo indecisa per questioni di costi. Poi ho riguardato il video ( totalmente amatoriale) del matrimonio di mia sorella e ci siamo divertiti ed emozionati dopo 8 anni. Consiglio un video più spontaneo possibile e stile reportage con anche parti parlate così da avere davvero il ricordo di quella giornata! Le foto non hanno lo stesso potere. Soprattutto è stato bello riguardare questo video com la figlioletta di mia sorella, è stato proprio tenero. Magari cercare qualcuno di bravo che non chieda un rene perché alcuni sono veramente esagerati!
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non lo faremo, è troppo costoso

    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di farlo🫠❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avremo solo foto🤩 non credo ci pentiremo della scelta, noi non lo abbiamo ritenuto necessario.. non credo lo avremmo rivisto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero contraria inizialmente, mi ha dovuto convincere il fotografo ma mi sono dovuta ricredere..se fatto bene meglio il video che le foto...le foto in 5 anni le avrò prese si e no 2 volte per guardarle..il video lo abbiamo rivisto tantissime volte e lo rivediamo ogni anno per il nostro anniversario...non è il classico video..dentro ci sono anche le nostre interviste prima e dopo il si ed è davvero emozionante rivederlo 🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto, per mia insistenza, mio marito non voleva invece alla fine lo ha apprezzato tantissimo, forse più delle foto perché restituisce più emozione (movimento, voci, espressioni che cambiano).
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho fatto e non sono pentita. Penso che non lo avrei mai riguardato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione