Milano, Milano · Da Agosto 2016
Come nella vita, voglio applicare all'organizzazione del matrimonio un vecchio detto indiano: "Se davanti a te vedi tutto grigio, sposta l'elefante!"
- Sposa Precisa
- 753 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
135Ciao sposine, sto cercando una parrucchiera e una truccatrice (oppure una professionista che faccia entrambe le cose) in zona Milano est o Monza. Come trucco vorrei davvero qualcosa di semplicissimo,...
Buonasera, a distanza quasi di un anno non riesco a smettere di pensare ad una cosa che è andata male al matrimonio e per le quali soffro... La cosa che mi fa star male è aver fatto l'ingresso in...
Ciao a tutte spose, come state? Io sono veramente molto triste, mi sposa il 12 settembre a Napoli, sul mare e il meteo porta temporali.. lo so che avrei dovuto pensarci ma mi sono innamorata della...
Ma voi ci avete guadagnato qualcosa rispetto a quanto avete speso? 😂
Buongiorno ragazze, ho visto dai cataloghi questi abiti da sposa, avete avuto esperienze con questa marca? Avete idea di quale sia in media il prezzo? giusto per farmi una idea di cosa posso...
Ciao ragazze! Conoscete qualche prodotto buono per nascondere i tatuaggi?
Ciao a tutte, mi servono testimonianze di spose che hanno utilizzato le extension di capelli veri, sia a clip che quelle montate con la cheratina. Come vi siete trovate? La mia parrucchiera dice che...
Ciao Ragazze, chiedo un aiuto psicologico 🥲..non so se sta capitando solo a me..a circa 2 settimane dal matrimonio dove mi avevano confermato tutti e quelli che non venivano li avevo già...
Curiosità il 31 ottobre 2025 mi sposerò per inviti si può dirlo anche un anno prima? O 4/5 mesi prima del matrimonio?
Io e il mio ragazzo abbiamo scelto di non fare i libretti per la cerimonia in chiesa sia perché la messa si ascolta (e non si legge) sia perché poi vanno tutti a buttare! A 10 giorni dalle nozze però,...
Buongiorno sposine, volevo chiedere un'info, se a qualcuna è capitato: la location scelta prevedeva un numero minimo di 50 persone, tra le varie disdette superiamo i 50 con lo staff, va bene lo stesso...
Buongiorno a tutto qualcuno conosce un app per fare da cellulare un video con foto e musica ?
Domanda 😅: Ma se Ho già mandato il save the Date (per whats app come Foto), Mando l invito solo a Chi conferma o di nuovo a tutti???l invito é una sorta di informazioni sul luogo e Data o devo vederlo...
Ciao di nuovo sposine, ho un dubbio organizzativo. Mi rivolgo un po’ a tutte ma soprattutto a chi si è sposata o si sposerà di mattina e farà quindi il pranzo. Come organizzate i momenti musicali...
Care, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non...
Perché hai scelto ""?
Ragazz* buonasera. Ci sposiamo a giugno 2025, secondo voi quando fare la promessa di matrimonio? Noi non vogliamo festeggiarla, vogliamo solo fare un aperitivo dopo la firma in comune per chi verrà...
Buongiorno! Mi sposerò a fine settembre 2025 e vorrei chiedervi quanto tempo prima avete iniziato i preparativi? Al momento sto chiedendo preventivo per location e mi sto facendo un’idea degli...
Ciao a tutte sposine! Ormai il grande giorno si avvicina e il mio dilemma principale inizia a farsi pressante, così pongo a voi la domanda: secondo abito sì o secondo abito no? Premetto che non...
Ragazze tema matrimonio. A noi piaceva l idea delle pietre preziose. Ma non saprei con cosa abbinarle. Help
Mi sposerò al comune e la celebrazione durerà pochissimo, dite che serve il cuscino portafedi?
Vi sarà capitato di rivolgervi ad uno o più fornitori per un servizio. Se decidete di procedere con uno, comunicate anche a tutti gli altri la vostra decisione?
Perché hai scelto ""?
Quanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mancano 25 giorni e temo di dimenticare qualcosa ! ♥️🥹
Ciao a tutte ragazze, oggi ho bisogno di qualche consiglio per il tableau de mariage. è un argomento che mi stressa parecchio, da qui il titolo del post. Avendo 82 ospiti divisi in due tavoli...
In questi giorni è uscita la notizia di una coppia di sposi di Avellino che ha deciso di festeggiare il matrimonio in un Mc Donald's. Non è nostra intenzione sindacare la scelta della location: ognuno...
Salve a tutte! Come da titolo del post, stiamo pensando di organizzare il nostro "matrimonio a sorpresa". Perché? Dopo l'esperienza devastante del mio adorato fratellino, che ne è uscito più stressato...
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Ciao a tutte! Quante di voi si trovano in difficoltà con la scelta del primo ballo? Il futuro marito non ne vuole sapere, dice non si sente a proprio agio. Qualcuna di voi ha pensato a qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM