Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Settembre 2024 Pisa

Primo ballo

Francesca, il 15 Agosto 2024 alle 18:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte! Quante di voi si trovano in difficoltà con la scelta del primo ballo? Il futuro marito non ne vuole sapere, dice non si sente a proprio agio. Qualcuna di voi ha pensato a qualcosa di diverso per aprire le danze?

13 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 18 Agosto 2024 alle 08:58
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il primo ballo ma non sarà un aprire le danze perché sarà l unico ballo della giornata, non abbiamo idea di quale brano scegliere però in realtà non me ne frega niente può scegliere tranquillamente chi canta, la cosa importa è avere un momento romantico in più tra noi sposi
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io marito non ama ballare, quindi abbiamo mezzo la nostra canzone e semplicemente l’abbiamo ascoltata cantandola un po’ insieme Smiley smile bisogna essere entrambi a proprio agio
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Faro’ così anche io
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non faremo il primo ballo… seguo per sapere idee alternative
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuu guarda noi metteremo la nostra canzone ma è più di un mese che il mio fm mi implora di fare un tango ahahah e io categorica nooo ahahah poi L altro giorno ho detto va be proviamo ma sembriamo due rimbambiti e io dai6 anni fini ai16 ho fatto ballo da sala vincendo pure delle coppe ma è passato troppo tempo e sono balli che vanno fatti e seguiti e insegnati da maestri non puoi improvvisarti ballerino ahahah
    • Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, di al tuo FM che per UNA VOLTA faccia un piccolo sforzo e acconsenta a tenerti stretta stretta per un paio di minuti (cerca di scegliere una canzone che non duri troppoSmiley smile ) e lasciarsi andare alla melodia della canzone.

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio compagno non sopporta di stare al centro dell'attenzione eppure per il primo ballo ci sarà 😍. Un piccolo accorgimento per far sì che almeno abbia piacere nel farlo è che la nostra canzone viene da uno dei suoi film e fumetti preferiti (in realtà anche mio!), By your side da Scott Pilgrim e il mio piccolo nerd va in solluchero 😊😉.
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci stiamo ancora pensando perchè anche il mio FM odia stare al centro dell'attenzione. Seguo per altre idee

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora no
    Abbiamo solo deciso la canzone
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l'abbiamo fatto... Semplicemente io dj ha messo brani sempre più "ballerini" e dopo il primo primo abbiamo iniziato a ballare tutti, è stato così naturale e spontaneo che non mi ricordo nemmeno com'è iniziata.. è stato così anche al matrimonio di una mia amica e di mia sorella... Non lo costringere a fare una cosa che non vuole fare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Il primo ballo non è obbligatorio, se non ve la sentite piuttosto che fare una cosa forzata e con disagio meglio non farla! Per iniziare i balli vedrai che se avete un bravo dj riuscirà a trovare le canzoni giuste per attirare tutti sulla pista🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per il mio compagno sarà difficile, pensavo di giocare con qualche musica per iniziare noi a ballare ma poi coinvolgere quasi subito tutti gli altri invitati.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei che consigliarti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione