- Matrimonio
- Community
Francesca
Pisa, Pisa · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
6
Ciao a tutte! Quante di voi si trovano in difficoltà con la scelta del primo ballo? Il futuro marito non ne vuole sapere, dice non si sente a proprio agio. Qualcuna di voi ha pensato a qualcosa di...
E per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Perché hai scelto ""?
Avete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
623 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
623 giorni faCiao a tutte! Quante di voi si trovano in difficoltà con la scelta del primo ballo? Il futuro marito non ne vuole sapere, dice non si sente a proprio agio. Qualcuna di voi ha pensato a qualcosa di diverso per aprire le danze?
Ho partecipato a un sondaggio
779 giorni faUltimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! ***
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM