Vazzola, Treviso · Da Febbraio 2024
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vazzola, Treviso · Da Febbraio 2024
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, ho visto dai cataloghi questi abiti da sposa, avete avuto esperienze con questa marca? Avete idea di quale sia in media il prezzo? giusto per farmi una idea di cosa posso...
Ho partecipato a un sondaggio
385 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi, comode in oro bianco. La commessa ci ha detto che 8 coppie su 10 scelgono le fedi diverse. A me è sembrata una statistica un po' curiosa 😅 E voi? Le avete scelte uguali o diverse?
407 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
463 giorni faIl nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
Paola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione