Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma

Scaletta matrimonio di giorno!

Chiara, il 26 Agosto 2024 alle 19:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao di nuovo sposine, ho un dubbio organizzativo.
Mi rivolgo un po’ a tutte ma soprattutto a chi si è sposata o si sposerà di mattina e farà quindi il pranzo.
Come organizzate i momenti musicali rispetto al momento del taglio torta?Fate prima il taglio della torta e poi il momento ballo più coinvolgente o fate prima i balli e alla fine la torta? Quando inserite ballo sposi e lancio del bouquet?Preciso che noi non abbiamo previsto momenti di intrattenimento durante il pranzo perché ci piace che ci sia solo un po’ di filodiffusione e che la gente possa chiacchierare, tanto il tempo seduti non dovrebbe durare moltissimo.
Grazie a tutte come sempre

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 27 Agosto 2024 alle 12:22
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposati alle 11, taglio torta circa alle 18..
    Spettacolo del fuoco poco dopo, ballo l'abbiamo fatto in privato al momento delle foto e non ho fatto il lancio del bouquet
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il taglio della torta prima dei balli, perché volevamo essere ancora freschi e in ordine per le foto Smiley smile puoi decidere a seconda delle tue esigenze
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo taglio torta per ultimo perché qui in genere dopo il taglio torta molti vanno via, quindi lancio bouquet e primo ballo sposi li faremo verso la fine ma prima della torta.
    Topo la torta ci sarà comunque la musica e free bar fino alla consegna delle bomboniere ma una resta comunque una cosa molto tranquilla non abbiamo preferito balli di gruppo o momenti disco
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo prima il momento balli e poi il taglio torta perché a mezzanotte (nel nostro caso visto che è un matrimonio serale) dobbiamo staccare la musica. Quindi ci è stato consigliato e faremo così.
    Tra una portata e l’altra noi prevediamo comunque tutti i momenti di ballo sposi e ballo genitori, oltre altri momento balli, non mi piace l’idea di stare seduti in attesa della portata successiva.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ballato anche tra una portata e l'altra, ma la sala era tutta a vetrata su un portico e si ballava lì quindi chi non voleva poteva stare seduto a chiacchierare senza la musica esagerata nelle orecchie. Il lancio del bouquet l'ho fatto subito dopo il taglio torta, dopo buffet di dolci e di nuovo balli. Il primo ballo e ballo con i genitori non li abbiamo fatti. Devo dire che è stato tutto guidato dalla responsabile della location e dai fotografi, io non ho fatto nessun piano 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la torta e successivo buffet dei dolci come ultima cosa prima della consegna delle bomboniere, magari il ballo degli sposi subito dopo il secondo...quando usciamo nel terrazzo dove ci sarà il taglio della torta penso farò subito il lancio del bouquet
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara….anche io sono ancora in aria per questo tipo di organizzazione…..ma mi farò aiutare dalla responsabile della location che è quasi una wp 😅😊☺️😉mi affiderò a lei per il famoso time Line 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione