Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Novella Settembre 2024 Bari

Cosa devo ricordarmi di fare, prendere o avere ?

Rita, il 23 Agosto 2024 alle 11:04 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Buongiorno mancano 25 giorni e temo di dimenticare qualcosa ! ♥️🥹

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Agosto 2024 alle 22:07
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣 Cosa principale, anche se io non credo dormirò quella notte
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai una WP e una wedding coordinator, ricordati di dare dei compiti per alleggerirti ai testimoni/famiglia. Io per esempio, ho incaricato una delle mie sorelle per il pagamento della chiesa e dei fornitori in loco, la sorella di mio marito ha messo libretti e conetti riso in chiesa, etc. delega a persone di fiducia Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Novella Settembre 2024 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara ♥️🥹🙏
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rita io personalmente mi Sn scritta tutto quello che c'è da fare, anche le cose più banali, cosicché mano mano le spunto... 🤪
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, inizia a fare i giri di telefonate con fornitori e invitati ritardatari.. poi le ultimissime cose sono il tableau, ritirare l'abito e prepararsi psicologicamente 🤗🤍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una lista e via via ho spuntato tutto
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una lista con tutto quello che mi servirà per il giorno delle nozze ma anche 0er in giorno sucessivo visto che dormiremo fuori casa.
    Come priorità ci sono le mie lenti a contatto e il collirio per il giorno delle nozze, visto che non voglio portare gli occhiali, in più farmaci per possibile male e cerotti per qualunche ventualita con le scarpe.
    In più ho mezzo strucanti per non dormire con il trucco, un cambio per il giorno sucessivo e il mio kit igiene personale.Poi ci sono altre cose come partecipazione, orecchini ecc per fare una foto dei dettagli, sogerimento della fotografa
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dare indicazioni chiare e precise a tutti i fornitori e non dimenticare il kit di sopravvivenza!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rita, ricordati di mettere la sveglia!!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stai tranquilla che sicuramente avrai una buona agenda. Ricorda la SIAE, le prove trucco e parrucco, appuntamento estetista per mani, piedi, cera ecc; ricorda gli accessori e i gioielli; cammina un paio di volte con l'abito in atelier e prova bene bene le scarpe così da non avere difficoltà e dolori durante il giorno; prepara la scaletta con i tuoi fornitori e ricorda allergie ed esigenze alimentari alla location o catering; prepara i tavoli tenendo conto delle esigenze dei tuoi invitati (X che ha divorziato con Y, Z che ha litigato con A ecc altrimenti te li faranno cambiare il giorno del matrimonio e fidati che succede!); ricorda il numero dei bambini e se non hai l animazione per loro pensa a qualche gadget utile loro; se ti sposi in chiesa ricorda di confessarti perché stai per ricevere un sacramento e ricordati delle ceste per l offertorio, della busta per il parroco (se previsti sempre) e dei libretti chiesa. Contatta il fornitore della macchina e fornisci indicazioni precise su luogo, orario ecc. Per il resto sii felice, tanto felice
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione