Vai ai contenuti principali
Sveva
Sveva

Milano, Milano · Da Agosto 2016

Come nella vita, voglio applicare all'organizzazione del matrimonio un vecchio detto indiano: "Se davanti a te vedi tutto grigio, sposta l'elefante!"

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2022

1305giorni 12hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sveva
New Team Banqueting Milano
Sveva in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2022 alle 15:57

Ciao a tutte, per caso ci sono altre spose di settembre che si sono affidate a loro per il catering? Sono tre settimane che aspetto delle risposte che non stanno arrivando. Mi sposo il 24 settembre e...

Patrizia, giovedì 8-Set-22 5 134
Sveva
Preghiera dei fedeli
Sveva in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2022 alle 10:14

Ciao a tutte, mi sposerò a Milano con rito ambrosiano e per fare il libretto ho utilizzato il sito chiesadimilano.it Nel modello non riesco a trovare la preghiera ai fedeli, voi dove l'avete inserita?...

Sveva, sabato 27-Ago-22 5 229
Sveva
Wedding coordinator Milano
Sveva in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2022 alle 22:57

Ciao a tutte, stiamo valutando il supporto di un/a wedding coordinator che ci aiuti a far andare tutto per il verso giusto il giorno del matrimonio. Avete consigli? Con chi vi siete trovate/state...

Janette, giovedì 11-Ago-22 4 108
Sveva
Fiori in chiesa
Sveva in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2022 alle 14:48

Ciao a tutte, secondo voi i fiori in chiesa sono proprio proprio necessari? Stiamo avendo qualche problema con il budget totale per tanti extra non previsti, e stavamo pensando di rinunciare ai fiori...

Giovanna, giovedì 9-Giu-22 28 545
Sveva
Acquisto fedi
Sveva in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2022 alle 00:28

Ciao a tutte! Ci sposiamo a settembre e ancora non abbiamo preso le fedi. Stavamo cercando di capire se il prezzo dell'oro sarebbe sceso, ma al momento sembra abbastanza stabile (purtroppo). Qualcuna...

Shirley, martedì 17-Mag-22 35 484
Sveva
Dettagli
Sveva in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2022 alle 09:32

Ciao a tutte, sto finendo di impostare tutti i dettagli del ricevimento, e mi chiedevo quale fosse il dettaglio di cui siete più orgogliose/soddisfatte! Per me saranno i segnaposto con un biglietto di...

Nicoletta, martedì 3-Mag-22 5 209
Sveva
Musica Cerimonia Milano
Sveva in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2022 alle 11:51

Ciao a tutte! Sto facendo fatica a trovare musicisti per la cerimonia (Milano), qualcuno ha un/a pianista + violino o violoncello da raccomandare?? Grazie mille!!

Sveva, giovedì 28-Apr-22 5 59
Sveva
Opinioni Make up Milano
Sveva in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Aprile 2022 alle 17:09

Ciao a tutte! Sto cercando di destreggiarmi per capire con quale make up artist fissare la prova - purtroppo non ho molto budget e non posso permettermi di provarne due o tre. Come avete fatto a...

Sveva, domenica 10-Apr-22 2 118
Sveva
Quante prove trucco?
Sveva in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Aprile 2022 alle 12:27

Ciao a tutte! Sto cercando una make up artist per il matrimonio, ma sono proprio indecisa! Voi quante prove avete fatto prima di trovare la vostra?

Vany, venerdì 8-Apr-22 15 452
Sveva
aaa cercasi location
Sveva in Ricevimento di nozze, Il 7 Febbraio 2022 alle 12:29

Ciao a tutte! Purtroppo la mia location preferita non ha più disponibilità per il 2022 ... era la Cascina Ghisolfa... qualcuna di voi conosce location simili in Lombardia? Grazie mille, Sveva

Francesca, martedì 8-Feb-22 4 128
Sveva
Un po' di sconforto
Sveva in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2022 alle 22:44

Ciao a tutte - in questi giorni ho aperto diversi post per chiedervi consigli (e vi ringrazio tantissimo per le risposte), perché nell'organizzazione mi sto sentendo un po' sola. FM è stato mandato...

Alba, giovedì 27-Gen-22 33 495
Sveva
Doppia lista nozze
Sveva in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2022 alle 22:10

Ciao Community! Io e il mio fidanzato stavamo pensando di fare una doppia lista nozze, una per la casa e una per il viaggio di nozze (che faremo qualche mese dopo il matrimonio) per dare più scelta e...

Sara, mercoledì 26-Gen-22 19 156
Sveva
Blog di nozze
Sveva in Assistenza, Il 26 Gennaio 2022 alle 00:41

Ciao a tutte! Chi di voi ha iniziato a scrivere il blog di nozze su sito? Ho pubblicato due post ma non ho ancora dato il link a nessun amico o familiare... voi come lo state gestendo? Scrivete? Avete...

Angela, mercoledì 26-Gen-22 6 117
Sveva
Come scegliere il fotografo?
Sveva in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2022 alle 21:06

Ciao a tutte, sto cercando il fotografo da ingaggiare… Voi come avete fatto a scegliere? Ho in mente uno stile, ma tra tanti simili come trovare quello giusto?

Donatella, mercoledì 26-Gen-22 47 350
Sveva
Luna di miele on the road
Sveva in Luna di miele, Il 24 Gennaio 2022 alle 23:07

Ciao a tutte! Stasera sono in vena di condividere e chiedere opinioni ☺️ Qualcun altro sta programmando una luna di miele on the road? Noi andremo in moto da Milano a Capo Nord, facendo tutti i...

Hope, martedì 25-Gen-22 19 162
Sveva
Location Low Budget
Sveva in Nozze Lombardia, Il 10 Gennaio 2022 alle 12:00

Ciao a tutte! Da pochi giorni abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio - vorremmo sposarci a settembre, che è vicinissimo, e non abbiamo un budget molto alto, perché ci pagheremo tutto da...

Fabio, martedì 11-Gen-22 2 262 1
Sveva
Matrimonio Rustico
Sveva in Ricevimento di nozze, Il 5 Gennaio 2022 alle 17:25

Ciao a tutte! Vi leggo da tanto tempo, e finalmente è arrivato anche per me il momento di organizzare il matrimonio dei miei sogni! Mi piacerebbe tanto poter creare un'atmosfera rustica e romantica,...

Francesca, martedì 11-Gen-22 9 235

Gruppi generali

Ispirazione