Milano, Milano · Da Agosto 2016
Come nella vita, voglio applicare all'organizzazione del matrimonio un vecchio detto indiano: "Se davanti a te vedi tutto grigio, sposta l'elefante!"
- Sposa Precisa
- 753 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Ciao a tutte, per caso ci sono altre spose di settembre che si sono affidate a loro per il catering? Sono tre settimane che aspetto delle risposte che non stanno arrivando. Mi sposo il 24 settembre e...
Ciao a tutte, mi sposerò a Milano con rito ambrosiano e per fare il libretto ho utilizzato il sito chiesadimilano.it Nel modello non riesco a trovare la preghiera ai fedeli, voi dove l'avete inserita?...
Ciao a tutte, stiamo valutando il supporto di un/a wedding coordinator che ci aiuti a far andare tutto per il verso giusto il giorno del matrimonio. Avete consigli? Con chi vi siete trovate/state...
Ciao a tutte, secondo voi i fiori in chiesa sono proprio proprio necessari? Stiamo avendo qualche problema con il budget totale per tanti extra non previsti, e stavamo pensando di rinunciare ai fiori...
Ciao a tutte! Ci sposiamo a settembre e ancora non abbiamo preso le fedi. Stavamo cercando di capire se il prezzo dell'oro sarebbe sceso, ma al momento sembra abbastanza stabile (purtroppo). Qualcuna...
Ciao a tutte, sto finendo di impostare tutti i dettagli del ricevimento, e mi chiedevo quale fosse il dettaglio di cui siete più orgogliose/soddisfatte! Per me saranno i segnaposto con un biglietto di...
Ciao a tutte! Sto facendo fatica a trovare musicisti per la cerimonia (Milano), qualcuno ha un/a pianista + violino o violoncello da raccomandare?? Grazie mille!!
Ciao a tutte! Sto cercando di destreggiarmi per capire con quale make up artist fissare la prova - purtroppo non ho molto budget e non posso permettermi di provarne due o tre. Come avete fatto a...
Ciao a tutte! Sto cercando una make up artist per il matrimonio, ma sono proprio indecisa! Voi quante prove avete fatto prima di trovare la vostra?
Ciao a tutte! Purtroppo la mia location preferita non ha più disponibilità per il 2022 ... era la Cascina Ghisolfa... qualcuna di voi conosce location simili in Lombardia? Grazie mille, Sveva
Ciao a tutte - in questi giorni ho aperto diversi post per chiedervi consigli (e vi ringrazio tantissimo per le risposte), perché nell'organizzazione mi sto sentendo un po' sola. FM è stato mandato...
Ciao Community! Io e il mio fidanzato stavamo pensando di fare una doppia lista nozze, una per la casa e una per il viaggio di nozze (che faremo qualche mese dopo il matrimonio) per dare più scelta e...
Ciao a tutte! Chi di voi ha iniziato a scrivere il blog di nozze su sito? Ho pubblicato due post ma non ho ancora dato il link a nessun amico o familiare... voi come lo state gestendo? Scrivete? Avete...
Ciao a tutte, sto cercando il fotografo da ingaggiare… Voi come avete fatto a scegliere? Ho in mente uno stile, ma tra tanti simili come trovare quello giusto?
Ciao a tutte! Stasera sono in vena di condividere e chiedere opinioni ☺️ Qualcun altro sta programmando una luna di miele on the road? Noi andremo in moto da Milano a Capo Nord, facendo tutti i...
Ciao a tutte! Da pochi giorni abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio - vorremmo sposarci a settembre, che è vicinissimo, e non abbiamo un budget molto alto, perché ci pagheremo tutto da...
Ciao a tutte! Vi leggo da tanto tempo, e finalmente è arrivato anche per me il momento di organizzare il matrimonio dei miei sogni! Mi piacerebbe tanto poter creare un'atmosfera rustica e romantica,...
Fotografi garanzie ANFM