- Matrimonio
- Community
Matteo
Ornago, Monza e Brianza · Da Luglio 2024
Mi chiamo Matteo, ho 30 anni e sono nato ad ottobre, sotto il segno dello Scorpione 🦂. Amo viaggiare ✈️ e scoprire nuovi posti, e sono un vero... Visualizza altro
Mi chiamo Matteo, ho 30 anni e sono nato ad ottobre, sotto il segno dello Scorpione 🦂. Amo viaggiare ✈️ e scoprire nuovi posti, e sono un vero appassionato di fumetti e cultura nerd 📚🎮. Ho giocato a calcio per molti anni ⚽ e non posso resistere a una buona pizza 🍕.
- Sposo Principiante
- 53 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
✨ Il nostro giorno speciale ✨ Siamo entusiasti di annunciare che il giorno 12 settembre 2025 celebreremo il nostro matrimonio presso la splendida Cascina Fiorita, a Grumello del Monte. Sarà una giornata indimenticabile, ricca di amore ❤️, gioia 😊 e condivisione. Non vediamo l'ora di festeggiare questo momento unico con i nostri cari amici e familiari, in una cornice incantevole e accogliente.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/claudia-fortunati-and-matteo-nofi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
8Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Vi sarà capitato di rivolgervi ad uno o più fornitori per un servizio. Se decidete di procedere con uno, comunicate anche a tutti gli altri la vostra decisione?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
Ho partecipato al post di Simona
32 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione