Ornago, Monza e Brianza · Da Luglio 2024
Mi chiamo Matteo, ho 30 anni e sono nato ad ottobre, sotto il segno dello Scorpione 🦂. Amo viaggiare ✈️ e scoprire nuovi posti, e sono un vero... Visualizza altro
Mi chiamo Matteo, ho 30 anni e sono nato ad ottobre, sotto il segno dello Scorpione 🦂. Amo viaggiare ✈️ e scoprire nuovi posti, e sono un vero appassionato di fumetti e cultura nerd 📚🎮. Ho giocato a calcio per molti anni ⚽ e non posso resistere a una buona pizza 🍕.
- Sposo Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
552 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
552 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
552 giorni fa
552 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
Ho ottenuto una medaglia!
552 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
552 giorni fa
552 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
552 giorni fa
583 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
591 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
Ho partecipato al post di Simona
613 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Matteo
613 giorni fa
613 giorni faBuongiorno! Per il gratta e vinci al matrimonio, che metteremo sui tavoli degli amici, suggerite che li grattino autonomamente e che facciano o meno quello suggerito dal biglietto, o che l intrattenimento musicale al momento opportuno li "incoraggi *...
Ho creato un sondaggio
613 giorni faVi sarà capitato di rivolgervi ad uno o più fornitori per un servizio. Se decidete di procedere con uno, comunicate anche a tutti gli altri la vostra decisione?
614 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
614 giorni faCiao , Siamo indecisi tra 2 canzoni, potreste aiutarci a toglierci il dubbio? A me piacerebbe qualcosa con un forte inciso nel ritornello, per cui penso che in questo caso la canzone there you will be dei faith hill potrebbe starci bene. Però can you...
Fotografi garanzie ANFM