Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Agosto 2023 Bari

Scarpe comode e alte, sfida impossibile?

Alessia, il 12 Febbraio 2023 alle 11:03 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao Ragazze, volevo chiedervi se avete qualche marca da consigliare per quanto riguarda le scarpe, le cerco comode ma devo necessariamente prendere un paio abbastanza alto poiché io sono alta 1,60 e lui 1,80 😅 volevo cercare di evitare l’effetto “tappo e bottiglia” 🤣🤣 se avete qualche marca da consigliare fatevi avanti ❣️🤩

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 13 Febbraio 2023 alle 19:20
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ragazze! Ora ho un’idea su come sceglierle! 🤩 grazie a tutte❣️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una nero giardini... Appena le ho indossate le ho trovate comodissime e mi sentivo che con quelle scarpe avrei anche potuto correre. Sono riuscita a durare questi tutta la giornata e ho camminato ovunque, sul prato, sulla spiaggia, sui ciottoli e non sono morta. Avevano tacco mi sembra 9 e un plateau di 1,5 cm
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possibilissima invece! Scegli una scarpa con un plateau importante e saranno come guanti! Le mie scarpe sono 10 cm
    Scarpe comode e alte, sfida impossibile? 1

• Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso delle décolleté marchio Albano con tacco 10cm. Se scegli i sandali sono decisamente più alti ma considera che hanno il plateau. A me personalmente non piace il plateau sotto l’abito da sposa
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Seguirò sicuramente il tuo consiglio! 🤩
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio: tacco largo in modo che ti dia un bel sostegno e plateau o cuscinetto davanti (se no ad un certo punto ti sentirai ogni singolo filo d’erba dentro le ossa) e soprattutto smollale. Usale in casa tutti i giorni, tienile su le ore a fare i servizi, a stare seduta. Fai un collaudo bello importante in modo da arrivare quel giorno ad avere delle “ciabatte” ai piedi. Io farò così, perché non voglio stare rasoterra e non sopporto i tacchi a mezza altezza. Quest’estate per il matrimonio a settembre di un’amica ho comprato le scarpe a giugno e le ho tenute su fino al giorno prima (ovviamente non ero la sposa e potevo usarle anche per uscire), quindi non ho avuto problemi a farmi 2 ore di macchina (andata, più altre 2 al ritorno) né a stare in piedi, ballare etc dalle 16 a mezzanotte. Mi sono solo un po’ pentita di non aver messo i cuscinetti perché nel ritorno tra locale e macchina mi facevano male le ossa, ma avessi avuto quelli non mi sarei accorta di avere le scarpe ai piedi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Abituale Giugno 2023 Verbania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho prese su Amazon, un sandalo bianco semplice altezza 13.5 per ora le tengo in casa e sono comode anche se ho già preventivato che ad una certa mi faranno male😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto cercando delle scarpe alte, sui 14/15 cm.. sono abituata a questo tipo di tacco e di solito li porto a spillo ma li volevo più grossi questo giro.. sto facendo una gran fatica perché se cerchi nelle sezioni scarpe da sposa sono tutte basse 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione