Visualizza messaggio citato
A chi lo dici, però vivendo a Londra i soldi che spendiamo per il wedding in Italia non bastano neanche per il deposito di un bilocale😅. Diciamo che in questa situazione anche un po volatile globale economica, investire in media 20k è un bel azzardo però va bene, si fa si spera una volta nella vita
Noi non abbiamo nemmeno il problema casa perché siamo già proprietari da circa sei anni. Il problema è che io ci penso al fatto che sto spendendo un quarto del prezzo di una casa per una festicciola e mi sento male.
Il problema è che salirà ancora! Un salasso 😵 anno scorso abbiamo ristrutturato casa, stiamo facendo tutti i mobili su misura, li disegno io, essendo quasi laureata in design, e poi li faccio fare dal mobiliere, ci mancano ancora un sacco di mobili, ma con queste spese, mi sa che io e il mobiliere ci rivediamo nel 2024 😂
Noi siamo a 34k solo con il ricevimento e le camere degli invitati. Vogliamo rimanere sulle 50k e non sforare troppo ma questa purtroppo è la nostra base di partenza. Avrei amato spendere massimo 35k.
Siamo due sposi giovani nello stesso anno andremo a convivere perciò cerchiamo di avere un budget più basso possibile per avere la festa dei nostri sogni ma senza dover poi avere paura delle bollette 🥲
Per il momento siamo sotto i 15 mila, sempre prendendo tutto con le pinze, perché nn abbiamo ancora prenotato nulla
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No dai se solo ora siete a 140 vuol dire che il numero sta crescendo e se qualcuno non verrà comunque rimani sopra i 100 .. stai tranquilla 💪🏻
Eh la nostra location non sarà grandissima, ma per il sabato richiede un minimo di 100 persone visto che è il giorno più richiesto, mentre per gli altri giorni non ha il minimo. Noi siamo a 140, ma so che potrebbero esserci delle defezioni e non vorrei poi avere problemi… vedremo🙃
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Storie no però ci ha chiesto almeno 40 persone ma in maniera molto tranquilla , senza pressioni .. purtroppo dopo il covid è diventato tutto più difficile.. a te hanno chiesto di più ? Forse dipende anche dalla grandezza della location