- Matrimonio
- Community
Laura
San Donà di Piave, Venezia · Da Ottobre 2022
- Sposa Precisa
- 1.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Modeca -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
136Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato a un sondaggio
185 giorni faCiao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
185 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
188 giorni faSposine buonasera. Chi fa rito simbolico in location e sta scegliendo la canzone in base alla melodia che vi emoziona (anche se le parole tradotto non sono il massimo) oppure la scegliere anche in base al testo??
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione