Dipende da quanto ti piaccia andare "en pendant". Io ad esempio ho richiamato i colori della palette matrimonio su ogni cosa fosse possibile, ma solo perché sono un po' fissata con gli abbinamenti. In effetti ho visto allestimenti un po' più "free" che stanno bene comunque, tutto dipende dal tuo gusto!
Mah io credo che non sia così importante...poi alla fine ognuno ha il suo stile per cui ci sarà un richiamo in tutte le cose scelte ma in maniera naturale...poi ho capito che tutte le cose con il SI DEVE FARE COSÌ non mi piacciono...scegli quelle che ti ispirano di piu'
Noi abbiamo il colore blu elettrico e il giallo e lo abbiamo messo anche nelle partecipazioni. Credo sia un modo x far capire i colori del nostro matrimonio.
Perché almeno gli invitati hanno un idea di cosa, come vestire, etc etc... Poi semplicemente è più carina l'idea
Super Sposa
Ottobre 2024
Varese
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo dato impronta alle partecipazioni secondo colore e tema del matrimonio ovvero: musica e blu e stiamo riscontrando entusiasmo in merito perché le nostre sono davvero originali …..modestamente 🤭😬
Si tesoro ma non sei obbligata. Per me e' stato uno sbatti essere troppo precisina e seguire il tema ahahah dipende da te. Io ho visto partecipazioni bellissime che non ci azzeccavabo proprio con il tema o con i colori scelti ma restavano delle partecipazioni bellissime, altre che, pur seguendo il tema erano belline ma "forzate" come inserire un nomignolo alla location (confondendo gli invitanti) solo per rispettare il tema. Tu sei liberissima di fare ciò che vuoi e se ti piace una partecipazione che non ha niente a ché fare, bhe sceglila.. te lo dico io che per fare tutto super abbinato sta per rifare i segnatavolo per la 3 volta (perché mamma dice che il colore non ci azzecca)... Fai ciò che vuoi cara
Assolutamente farò Io TT a tema ..nn Mi Piace proprio la Cosa che nn sia TT Dello stesso tema...poi se Uno FA le partecipazioni in un Modo di solito puoi fare direttamente TT Cosi quindi perché cambiare ..
Secondo me rende tutto più armonico! Mi piace mantenere lo stesso stile, lo stesso filo conduttore (che non deve per forza essere un tema, ma i colori, gli stessi font…) per tutto il coordinato grafico che ovviamente richiama i colori del matrimonio. Però è una cosa che piace molto a me, se a voi non interessa non siete obbligati😘
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Natascia, noi per esempio non avremo un tema preciso ma tutto sarà armonico.
Poi sono da valutare una serie di fattori: location, allestimento, tipo di matrimonio ma soprattutto la personalità dei DUE SPOSI. Abbiamo scritto in maiuscolo i due sposi perchè per esempio un tema Barbie tutto pink non credo che si addica al 100% allo sposo (a meno che non si tratti di Ken). Bisogna trovare un giusto compromesso di stili e colori e originalità.
Siii secondo me assolutamente si! Poi dipende quanto tieni al lato estetico del matrimonio (conosco ragazze a lavoro che hanno organizzato tutto “a caso” senza nessun filo logico) Io ci tengo che tutto sia collegato da uno stesso stile e da una stessa linea di colori! Anche perché le partecipazioni (come gli anelli, il profumo, le scarpe..) voglio includerle nelle foto fatte a casa.. posto qualche esempio ☺️
Ciao! Personalmente ho deciso di realizzare le partecipazioni con gli stessi colori che faranno da filo conduttore al matrimonio. Ma è più una cosa che ho deciso di fare per me stessa perché piaceva a me, gli invitati di solito non fanno caso a tutti questi dettagli, lo dico perché quando sono stata invitata a matrimoni di altri non è che sono stata così attenta a notare se fosse tutto super coordinato 😊