Visualizza messaggio citato
Eh si il ristorante è la spesa più grande..poi praticamente fotografo, musica e fiori 2-3 mila per voce..😅 devi provare a risparmiare su qualcosa..io spero di ridurre un po’ sui fiori visto che non ne vado matta..quindi no bouquet..no anche al velo e si risparmia un po’ anche lì..
Noi ci sposiamo a giugno di sabato quindi già i costi sono alti.. poi i menù non sono bassi come prezzi di partenza... Speriamo di stare nei 40 Mila.. ma siamo 170 invitati.. 😥
Dovevamo essere 120 e ne sono venuti 70 .. quindi questo sicuramente contiene i costi .. ma non c eravamo prefissati più di 15000 per il matrimonio in se … poi ci siamo rientrati alla grande e che ben venga 🤣
Noi tra tutto per fortuna alla fine meno di 30k! Per la cena avevamo in lista 200 invitati ma saranno 170 circa alla fine! In viaggio di nozze andiamo in sud Africa poi Zanzibar ! Abbiamo tutto compreso tranne tipo 3 o 4 pasti....Abbiamo speso tanto per i due abiti (il mio l'ho fatto fare sì misura come lo volevo io) e per le fedi! (Fatte in una gioielleria di fiducia)! 🥰