Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli

Dilemma Viaggio di Nozze

Mariella, il 26 Maggio 2023 alle 17:51 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao a tutte, mi sposo il 12 Ottobre, e vorrei partire per il bigio subito dopo (intorno alle 14/16). Ho visitato già due agenzie e ognuna di loro mi ha dato preti discordanti sui luoghi e sul meteo… uno mi ha proposto la Thailandia, ma L‘altro mi dice che è periodo piogge e uragani.. un altro santo domingo… mentre poi mi dicono che che è stagione di piogge.. per Ottobre voi cosa mi consigliate? Sposine di Ottobre voi dove andate? Consigli? Grazie in anticipo

18 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 12 Giugno 2023 alle 14:53
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariella, ho visto solo ora il tuo post, magari hai già prenotato.
    Io lo scorso anno sono partita il 17 ottobre per il sudafrica: 10 giorni di tour sulla garden route in auto e poi 5 giorni nella zona nord fra blyde river canyon e parco kruger con safari.
    Poi abbiamo attaccato 1 settimana a mauritius.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hawaii, Mauritius, Seychelles, isole Fiji.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi se riusciamo (budget permettendo) andremo a fine ottobre e ho letto che è un periodo di transizione, un po a rischio ma ancora accettabile.
    Le maldive a fine ottobre non scartarle a priori, le piogge alle Maldive sono in genere di breve durata e poi torna subito il sole. Noi siamo stati a settembre, 10 giorni magnifici.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maldive ottobre no, rischio piogge… isole fiji fine ottobre sono fattibili?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fatto tutto da soli senza agenzia partiamo il 17 e stiamo tre giorni a Dubai e poi Seychelles fino al 31 (4giorni un'isola e 5 nell'altra). Al momento non abbiamo ancora prenotato le escursioni ma siamo sui 6800.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una combinazione interessante potrebbe essere Dubai e Abu Dhabi (è un viaggio che vorrei fare io 😅) e seychelles oppure maldive (però a ottobre sei ancora un pochino a rischio di pioggia).
    Altrimenti Stati Uniti (io ho amato New York, ma ci sono anche San Francisco e Los Angeles) e a quel punto nei caraibi potresti scegliere Aruba, però devi vedere se può piacerti, oppure puoi tentare la Polinesia (credo ci sia il collegamento da Los Angeles).
    Oppure se ti piace, il Giappone in cui puoi combinare moderno e tradizione e una settimana di mare, noi per esempio vorremmo riuscire ad abbinare le Fiji, ma puoi valutare anche le Maldive.Poi ovviamente tutto dipende dal budget.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sarebbe piaciuta una città e poi una bella settimana abbondante di mare..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto hai pagato e quanti giorni resterai se posso chiedere ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A voi cosa piacerebbe fare o vedere? Noi sognavamo il Giappone e stiamo programmando il nostro viaggio lì proprio a ottobre, che dovrebbe essere l'inizio del foliage (speriamo di essere fortunati e di riuscire a vederlo).
    Ottobre è un buon periodo per Seychelles e Mauritius, forse anche Zanzibar e Madagascar.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a settembre ma andremo in viaggio di nozze a fine ottobre Dubai e Seychelles 🥰
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Kenya ci sono stata, è viaggio che ti rimane nel cuore, Mauritius e Araba mai stata... non saprei
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi piace il Kenya sinceramente.. anche Mauritius mi proponevano, oppure Aruba..
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Altrimenti anche il Kenya
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sei alla fine del periodo per visitare Singapore e Bali, non so per le Isole Gili, ma intorno ci sono molte alternative.
    Puoi altrimenti andare a Bangkok, anziché Singapore, che è bellissima, noi ci siamo già stati.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottobre e ancora buono per il periodo dici? Bello comunque ed economico
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo sabato 24 Giugno e partiremo subito il lunedì 26.
    Faremo 20 giorni, suddivisi in 3 notti a Singapore, 6 notti a Bali, 6 notti alle Gili e per ultimo 3 notti a Kuala Lampur.
    Abbiamo prenotato a Gennaio, comprensivo di voli, trasporto privato dall'aeroporto ai Resort, barca veloce, e tutti Resort stupendi con trattamento di prima colazione, assicurazione annullamento e covid 6500€.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, bello il tuo programma ☺️ quando partirai tu e quanto hai speso se posso?
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la Thailandia in effetti sei un pò in anticipo, potresti non trovare bellissimo sulla costa, ma il tuo interno è stupendo.
    Ottobre sicuramente Sud Africa, forse anche il Giappone.
    Altrimenti potresti fare il mio viaggio di nozze la stagione va bene: Singapore, Bali, Isole Gili e Kuala Lumpur. Economico, bello e in stagione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione