Viareggio, Lucca · Da Febbraio 2022
Sono vivace, riflessiva, testarda, riservata e dolce, amo le cose belle e ben fatte, ma sono anche una persona profonda e sincera.
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Ciao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un...
Perché hai scelto ""?
Stiamo pensando di andare in crociera per il viaggio di nozze, facendo tappe verso la Spagna. Cerchiamo divertimento e relax, ci piace ballare. Ce la consigliate? Abbiamo a disposizione una settimana...
Ciao ragazze,Sapete dirmi quanto costa indicativamente, far lavare il proprio abito? Grazie mille
Ciao future spose, avete anche voi il problema dello sfregamento col sudore e relative irritazioni? Cosa indosserete?Io sto valutando la questione, soprattutto perché mi farà molto caldo ed ho la...
Perché hai scelto ""?
Devo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
Perché hai scelto ""?
O quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, chi di voi è alla soglia del -20 giorni? Come vi sentite? A me sembrato che il tempo sia volato, sono stati mesi emozionanti, pieni di cose da organizzare e da pensare E canzoni da...
Ciao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è meglio che le damigelle abbiano un abito uguale? Saranno due e accompagneranno i bimbi che porteranno le fedi. Non mi piace l’idea che si debbano vestire uguali ma nel frattempo temo che...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, avete preso il congedo matrimoniale o lo chiederete? Come vi siete mosse? Sono obbligatorie 5 settimane, cioè 3 di ferie + 2 di congedo?Ho letto il contratto nazionale e la risposta è...
Ciao a tutte, ragazze! Volevo sottoporvi una questione lasciata in sospesa e ripresa adesso, al rientro dal viaggio di nozze. Mi sono spostata il 25 giugno, cerimonia meravigliosa, è stato tutto come...
Ciao a tutte! Premetto che mi sono iscritta a questo sito da pochi giorni e ho già letto molti dei vostri post per sognare tramite le vostre parole l'emozione che vi accompagna fino al grande giorno....
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao ragazze, chi come me non ha la coscia alla Belen? Non so voi, ma io odio lo sfregamento delle gambe quando indosso i vestitini, così leggendo un po' su internet, ed avendo capito che la fecola di...
Ciao, qualcuna di voi si sposa con prole al seguito? Io ho 3 bambini di cui 2 piccoli (3 e 5 anni) come vi organizzate? Ingaggiate una baby sitter?
Il mio è un abito principesco glitter, piuttosto moderno, tipo quello in foto, indossandolo senza gli accessori da sposa, ma come fosse un abito di gala. Ho letto che un quella serata vengono...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, come state vivendo l'ansia prematrimoniale?
Ciao a tutte sposine, avrei bisogno del vostro aiuto. Ad agosto partiamo in crociera per il viaggio di nozze nel mediterraneo, essendo la prima crociera non so assolutamente cosa portare ne per il...
Ragazze urge consiglio...ho prenotato una crociera msc e so per sentito dire che di solito c è una serata di gala in cui bisogna vestirsi eleganti....ho 2 outfit tra cui scegliere e sono indecisa...un...
Perché hai scelto ""?
Ottavo giro, ottava domanda del test! Per un addio al nubilato coi fiocchi, non può mancare qualche capo di abbigliamento di gruppo: ad esempio, costumi da bagno o fasce con la scritta "team bride",...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda sul tuo addio al nubilato! 💕 Mischierai tutti i gruppi di amici o farai più bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Ti aspetti un...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 6! Se potessi scegliere tu, quale stile vorresti dare al tuo addio al nubilato/celibato? Trash, elegante, sobrio, stravagante o altro? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
Quinta domanda del nostro test sull'addio al nubilato! Se potessi scegliere il posto, quale ti piacerebbe? Credi che gli organizzatori indovineranno i tuoi desideri? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test sull'addio al nubilato! 💕 Preferiresti una giornata intensa o un intero weekend? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti piacerebbe? 📸...
Perché hai scelto ""?
Terzo post del nostro test sull'addio al nubilato/celibato! Pensi che sarà una sorpresa oppure sai già che prenderai parte nell'organizzazione? 💙 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! 💕 Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperà dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? ⚡️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM