Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Curiosa Luglio 2022 Trento

Matrimonio con figli

Adriana, il 28 Aprile 2022 alle 19:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao, qualcuna di voi si sposa con prole al seguito? Io ho 3 bambini di cui 2 piccoli (3 e 5 anni) come vi organizzate? Ingaggiate una baby sitter?

11 Risposte

Ultime attività da Francy, il 20 Luglio 2022 alle 11:40
  • Francy
    Sposa Precisa Agosto 2022 Lucca
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo una bimba di 6 anni, prendiamo l’animatrice, così da intrattenere anche gli altri bambini presenti e lasciare gli adulti in relax. 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nostra figlia avrà 8 mesi, ci penseranno nonne zii amici (e noi se vorrà)!!! Sono sicura che se la litigheranno per tenerla un pochino! 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2023 Rieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente🤚 ci sposeremo l'anno prossimo e i nostri due bimbi avranno 9 anni e 1 anno e mezzo. Per ora non abbiamo preso nessuna animazione o baby Sitter. Staranno al tavolo con i nonni (fortunatamente ancora giovani)😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi avremo il nostro bimbo che avrà poco più di un anno, penso che i nonni faranno a gara per tenerselo quel giorno, perciò non ingaggeremo nessuna baby sitter.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bambino di 4 anni e mezzo. Al matrimonio (luglio 2023) ne avrà 5 e mezzo, pensavo, se si raggiunge un tot di bambini, di ingaggiare un’animatrice
    • Rispondi
  • Christina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Christina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo una famiglia allargata 4 bambine 16,13, 8 e 4 anni
    Le grande gia mi stanno aiutando tanto e non c'è bisogno di nessuno la piccolina invece è una cozza rimarrà con me dall'inizio alla fine
    P.s possono stare con i nonni, cugini ziii Almeno che non hai veramente nessuno allora prendi la babysitter Mi preparerò alla tenuta e mi portò tutte 4
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due bambini di 5 e 4 anni 😊 staranno con i nonni...
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo 3 figli, la grande ormai ha gia 15 anni quindi ovviamente non ne ha bisogno.
    Per i gemelli di 7 anni non abbiamo preso nessun, ci saranno i nonni, zii, cugini più grandi e diversi giochi per i bambini
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho tre bambini ( e il grande giorno avranno quasi 12 anni, quasi 9 e quasi 3 ).. staranno al tavolo con i miei genitori... E poi ho preso animazione e i due grandi staranno con animatrice insieme agli altri bambini invitati
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Udine
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due gemelli di 3 anni e mezzo ma non ho pensato a nessuna babysitter alla peggio ci sono i nonni e gli zii
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Aprile 2022 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho mio figlio che ha 3 anni e ho ingaggiato babysitter solo per lui dal mattino fino a sera..purtroppo non ho nessuno che mi può aiutare con lui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione