Ciao a tutte, ragazze! Volevo sottoporvi una questione lasciata in sospesa e ripresa adesso, al rientro dal viaggio di nozze.
Mi sono spostata il 25 giugno, cerimonia meravigliosa, è stato tutto come desideravano, e soni grata per questo. Per il regalo io e mio marito avevamo pensato di dare le coordinate per l'agenzia viaggi che ci organizzava il nostro viaggio di nozze, cosi chi aveva intenzione di contribuire era libero di fare bonifico, ma chiaramente sapevamo che molti ci avrebbero fatto la busta.
Ebbene la questione è questa: due amiche strette (una la piu stretta e una sarebbe la mia madrina di cresima) mi hanno rispettivamente dato una busta molto leggera, non pagando si neanche il pranzo per sè e l'inviata che ha portato (adducendo che mi avevano regalato l'addio al nubilato) e l'altra presentata a mani vuote.
Passi la prima, ci sono rimasta male per la seconda. Che fosse tirchia era risaputo, ma presentarsi a mani vuote, col marito, mangiando in un locale costosissimo, prendendo la bomboniera e chiedendomi poi quando rientrassi dal viaggio di nozze, prospettandomi forse un pensiero che dubito arriverà, come devo comportarmi? Ci sono rimasta troppo male. Non è venuta a casa la mattina nè mi ha portato un fiore, quando invece al suo matrimonio, a cui non potrò andare, le feci recapitare fiori e le portai anche un regalo. Voi come vi regolereste al posto mio?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui