Viareggio, Lucca · Da Febbraio 2022
Sono vivace, riflessiva, testarda, riservata e dolce, amo le cose belle e ben fatte, ma sono anche una persona profonda e sincera.
- Sposa Precisa
- 811 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1142 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1142 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al post di Francy
1142 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinne
1301 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francy
1354 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1354 giorni fa
1354 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
Ho partecipato al sondaggio di Agnese
1354 giorni fa
1354 giorni faO quanti ne avrete al matrimonio 😅🌼😂🌼🌼🌼
Ho partecipato al post di Francy
1354 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1357 giorni fa
1357 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
Ho creato un post
1364 giorni faCiao ragazze, chi di voi è alla soglia del -20 giorni? Come vi sentite? A me sembrato che il tempo sia volato, sono stati mesi emozionanti, pieni di cose da organizzare e da pensare E canzoni da scegliere muoversi. Sono quel giorno e il tutto...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1366 giorni fa
1366 giorni faSecondo voi è meglio che le damigelle abbiano un abito uguale? Saranno due e accompagneranno i bimbi che porteranno le fedi. Non mi piace l’idea che si debbano vestire uguali ma nel frattempo temo che visivamente stia male
Fotografi garanzie ANFM