Ciao ragazze, chi di voi è alla soglia del -20 giorni? Come vi sentite? A me sembrato che il tempo sia volato, sono stati mesi emozionanti, pieni di cose da organizzare e da pensare E canzoni da scegliere muoversi. Sono quel giorno e il tutto accompagnato da sporadiche ansie te.penso sia il passo giusto e la persona giusta, ma il matrimonio chiude un ciclo di ricerca della persona giusta e la scelta è definitiva e ci auguriamo che lo sia.
Provengo da una separazione ed una bimba e scegliere di sposarmi col mio nuovo compagno, talvolta mi pone in bilico tra passato e futuro. Dal passato si impara e può essere un’ottima guida per le scelte successive ed io ho scelto una persona completamente diversa dalla precedente, che sa rendermi sempre serena e falsa farmi sentire ascoltata, ed ama molto mia figlia.
Sono sicura della mia scelta, ma rimane comunque un grande passo, dal valore definitivo, desidero sia la nostra rinascita! E voi come state vivendo questi giorni? Un abbraccio!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarà il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...
Fotografi garanzie ANFM