Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Precisa Agosto 2022 Lucca

Mancano meno di 20 giorni!

Francy, il 4 Agosto 2022 alle 08:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao ragazze, chi di voi è alla soglia del -20 giorni? Come vi sentite? A me sembrato che il tempo sia volato, sono stati mesi emozionanti, pieni di cose da organizzare e da pensare E canzoni da scegliere muoversi. Sono quel giorno e il tutto accompagnato da sporadiche ansie te.penso sia il passo giusto e la persona giusta, ma il matrimonio chiude un ciclo di ricerca della persona giusta e la scelta è definitiva e ci auguriamo che lo sia.
Provengo da una separazione ed una bimba e scegliere di sposarmi col mio nuovo compagno, talvolta mi pone in bilico tra passato e futuro. Dal passato si impara e può essere un’ottima guida per le scelte successive ed io ho scelto una persona completamente diversa dalla precedente, che sa rendermi sempre serena e falsa farmi sentire ascoltata, ed ama molto mia figlia.
Sono sicura della mia scelta, ma rimane comunque un grande passo, dal valore definitivo, desidero sia la nostra rinascita! E voi come state vivendo questi giorni? Un abbraccio!

15 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 15 Agosto 2022 alle 11:16
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie cara ...crepi Smiley heart

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Abituale Agosto 2022 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno di noi, merita il proprio pezzo di felicità. Se ci crediamo, sarà così!♥️
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro tutta la felicità del mondo!!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Teresa per ciò che mi dici!
    Grazie di cuore, perché sento che mi hai capito! ❤️ In bocca al lupo anche a te! 💗
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Mena, che bel messaggio!
    Anche io ho deciso di combattere ed arrivarci il più possibile organizzata e serena!
    Incrociamo le dita che tutto vada come ce lo aspettiamo!!!! 🤞 e se ci crediamo, ci sarà un perché!!!
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Abituale Agosto 2022 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 18 giorni e di solito sono una che prende le cose alla leggera, che si butta di pancia nelle situazioni. Ma con il matrimonio… dodici anni insieme e lo amo più del primo giorno. È l’uomo giusto lo so, ma la paura esiste ed è reale. Provengo da una famiglia separata dopo quasi 20 anni e diventare estranei dopo aver condiviso pezzi di vita e costruzioni di sogni, mi fa tremare le ginocchia ma infondo se hai paura, vuol dire che hai qualcosa da perdere, no? Ma d’altronde se abbiamo detto di sì, un motivo c’è. E vale la pena di combattere e andare avanti per quel motivo.
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche io ho vissuto più o meno alla giornata, prendila con le pinze, ma come se avessi seguito un flusso…. Poi, da qualche anno, ogni scelta mi sembra presupporre delle scelte più precise, di prendere delle prese di posizione, che definiscono il futuro in modo determinante. Ed è così, quando si parla di casa, di bambini, si partner che vogliamo per la vita…. Sono passi irreversibili, questo è almeno l’intenzione.
    Sono anche io già abituata a gestire responsabilità e vita adulta essendo già madre, sono alla mia seconda casa,….. ma è diversa la “spensieratezza” dei fidanzati dalla scelta del partner della vita, quando si sono già fatti dei passi e entra in ballo anche la vita di altre persone.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. ti capisco perfettamente..! Dopo 4 anni e mezzo di convivenza e un bimbo.. il matrimonio mi sta facendo paura! Ho preso sempre la vita con "passa anche questa" e "che sarà mai"..Ora invece.. mi sento come "keep calm e sangue freddo"..! Amo Gianmarco.. è colui che mi fa arrabbiare.. piangere.. ridere..imbarazzare (positivamente)..eppure..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francy! che parole profonde, si vede che la tua esperienza precedente ti ha aiutata tanto a capire cosa volevi realmente e sono sicura da quello che dici che LUI e' la persona giusta! io vi auguro di essere sempre felici come lo siete ora ma ricorda sempre che qualsiasi cosa accada, e' la scelta giusta se e' quello che vuoi dal profondo del cuore! Smiley heart

• Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso anche io, che sia un’altra vita!!! È la speranza e la voglia di credere ancora e di più! 😊
    Anche io è come se non ci credessi che sta accadendo davvero…!!!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo ultimando dei pagamenti e li farò anche settimana prossima…. Poi devo sentire le conferme degli invitati ed organizzare i tavoli, ecco questo non sarà simpatico!!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sposo il 7 settembre mancano 33 giorni, e da un lato non credo di aver ancora realizzato, dall'altro sono presa da un turbinio di emozioni e cose da fare.

Come dici tu si chiude un ciclo di ricerca della persona giusta e su quest'aspetto ti capisco benissimo poiché anche io ho vissuto in passato una storia deleteria....ma questa come dico io è "un'altra vita"

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in generale, con i tempi, lavoro fino alla settimana prossima. Che si arrivi esauriti, organizzare e mettere d'accordo tutti...
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia di cosa?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ad oggi manca precisamente un mese. Mi sposo il 4 settembre, sale l'ansia e le tante cose da fare all'ultimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione