Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Precisa Agosto 2022 Lucca

Crociera per luna di miele

Francy, il 1 Luglio 2022 alle 11:22 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Stiamo pensando di andare in crociera per il viaggio di nozze, facendo tappe verso la Spagna. Cerchiamo divertimento e relax, ci piace ballare.
Ce la consigliate? Abbiamo a disposizione una settimana per viaggiare.

22 Risposte

Ultime attività da Francy, il 14 Marzo 2023 alle 09:40
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto la crociera con MSC facendo le seguenti tappe: Genova, Livorno, Napoli, València, Barcellona.
    Molto bella, divertente, ottimo trattamento!!!

La consiglio!!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima!! TI consiglio però di rivolgerti in agenzia viaggi, che ti consigliano il meglio in base alle vostre preferenze, e ti spiegano i vari pacchetti, spese, come funziona all'interno della nave.

NOi non eravamo mai andati da nessuna parte, fino ad allora, ci siamo trovati benissimo.

Siamo scesi praticamente ad ogni porto, e raggiunto le città con pullman organizzato e la guida. Abbiamo prenotato le escursioni in largo anticipo, Consiglio vivamente

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io vorrei prenotarla. Come è stata ?
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi anch’io che non c’è paragone a livello di esperienza!!!! 😁👍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per noi è la prima però diciamo che abbiamo optato per crocer perché visiti molti più posti che con volo più hotel..in 10 giorni facciamo Marsiglia, Malaga, Siviglia, Lisbona, Alicante, isola di Minorca e Olbia cioè escursione nella costa della Maddalena o costa Smeralda..ad Agosto..avevo chiesto per dei preventivi e mi costava uguale che volo piu hotel 7 giorni in algarve o fuerteventura però non riuscivi a visitare niente o comunque pagando ancora per visitare altro..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, uguale
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!!! Si, l’agenzia ci ha consigliato o Grecia o Spagna, in base ai nostri gusti…. Poi studieremo i tour, per vedere il più possibile. Penso le useremo come degli assaggi per poi ritornare con più tempo! 😊
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!!!!! Prima della pandemia, appena non ci trovavamo “soli” andavamo a ballare… era l nostra valvola di sfogo, ci è mancato tantissimo divertirci a quel modo! Non discotecari, per niente, ma tra bimba, casini vari…… 4/5 volte l’anno, valore ci ossigenava!!!
    Grazie per la tua risposta!!!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, anche noi siamo più esploratori…. Siamo vivaci. Ma abbiamo pochi giorni, sia per lavoro sia perché abbiamo una bimba e già una settimana è sufficiente per lasciarla…. E andando più lontano, spenderemmo dei giorni di solo viaggio… quindi stiamo cercando di sfruttare a meglio il tempo!
    Grazie per il tuo consiglio!! Non sappiamo neanche noi se è una tipologia di vacanza che fa per noi, ma pensiamo sia giusta per l’occasione, ecco!!!
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Ci piaceva anche l’idea di andare in un isola, ci attirava Santorini, ma temiamo di stressarci anche lì…. E la crociera la vediamo come un posto dove “staccare”,…
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo visto una MSC e dalle foto è bellissima! Avete già fatto altre crociere? Io ho soprattutto tanta voglia di ballare, svagarmi, divertirmi!!!!! 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 05.09
    Passeremo anche da Ibiza
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì, la crociera ha proprio quello che cercate
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , siamo appena rientrati dalla luna di miele.
    Abbiamo fatto una crociera royal Caribbean mediterraneo orientale e una volta sbarcati tour della Liguria.
    Non siamo tipi da crociera, l abbiamo scelta per altre questioni legate ai passaporti e al congedo matrimoniale di mio marito.Mi è piaciuta, la consiglio ma non la rifarei.Se cercate una vacanza Total relax e divertimento assolutamente si...se siete quei tipi di viaggiatori (tipo noi) che vi piace visitare un luogo in toto allora no, quando sbarcate le ore sono contate e quindi riuscite a vedere solo i posti principali .Ma ripeto, ci è piaciuta..ci siamo riposati divertiti e soprattutto abbiamo mangiato tantissimo e benissimo!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao … io ho fatto una crociera per Pasqua quest anno e mi sono trovata benissimo … c’era anche là disco serale e abbiamo fatto diversi giri ….. è sicuramente una caldissima opzione per viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so dirti se si riesce a visitare tutto.. noi per ogni tappa abbiamo prenotato escursione con la guida.

Ti consiglio di rivolgerti ad una agenzia viaggi che sapranno consigliarti in base al periodo prescelto..

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è MSC,, si si intrattenimento quanto ne vuoi discoteca,teatro serate a tema casinò e molto altro 🙂😅che non so neanche io come faremo a fare tutto se faremo tutte le escursioni..
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto come tappe Valencia e Barcellona, ma vorrei vedere di più….

E, soprattutto, si riesce a vedere qualcosa in poche ore?!Ma ho visto dei tour fatti a posta per i crocieristi….
    • Rispondi
  • Francy
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella!!!
    Che crociera è? MSC, Costa, ….?

Si balla sulle crociere? Non trovo scritto da nessuna parte discoteca o simili…..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche partiremo il 6 Agosto da Genova e faremo Marsiglia- Malaga-Alicante-Lisbona-Cadice-Minorca-Olbia e ritorno..10giorni
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi andremo in viaggio di nozze in crociera una settimana

Partiremo il 07/08 da Savona con Costa Crociere e faremo il Mediterraneo (Savona - Civitavecchia - Napoli - Ibiza - Valencia - Marsiglia - Savona)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione