Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Cosa cambierei

Simona, il 3 Agosto 2022 alle 15:46 Pubblicato in Just Married 0 14
Buongiorno gruppo…. Sono felicemente sposata da più di un mese…. È stato tutto perfetto 🤩🤩🤩🤩 ma col senno di poi ci sarebbero alcune cose che farei o non farei…. Ovviamente sono piccolezze ma a volte ci penso….. ad esempio terrei le stesse scarpe tutto il giorno anche se un po’ mi facevano male, farei 2/3 foto che non mi sono ricordata di fare e mangerei più dolci dal buffet 😂😂😂😂
Voi fareste qualcosa che vi siete “dimenticate”?

14 Risposte

Ultime attività da Sunshine, il 14 Agosto 2022 alle 18:59
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si qualcosina...1) Io avrei voluto guardare dritto negli occhi mio marito dall ingresso all altare ma mi sono fatta "distrarre" dall emozione , ho guardato un po a destra e un po a sinistra gli invitati che mi facevano i complimenti e quindi spontaneamente mi giravo a sorridergli..non credo di aver fatto una cosa brutta anzi ma sento come se mi fossi "persa" qualcosa che per me era importante...2) farei portare le fedi alla damigella che era bravissima invece che al paggetto...lui ha tenuto il cuscino tutto il tempo con una mano sola, sbattendolo di qua e di là e rischiando di far cadere le fedi. Credo che la scena me la ritroverò anche nel filmino e non è tanto bella da vedere 😅 soprattutto considerando il fatto che non l ho voluto io a farmi da paggetto ma ha insistito la mamma mia amica. 3) direi alla sala di far passare un po più di tempo tra le prime portate del pranzo, lì ho avuto la sensazione che siano andati un po veloci. 4) farei le foto con mia nonna....non ce ne siamo ricordati....fortunatamente farò il postwedding quindi rimetterò l abito e farò altre foto
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 🫢🫢
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho adorato il nostro matrimonio, mi è spiaciuto solo per l’entrata diversa da come la voleva mio marito, purtroppo non si poteva fare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mangerei di più sia all’aperitivo che al buffet dei dolci… per stare dietro a tutti gli ospiti e fare le foto, ho mangiato pochissimo 🥹
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, i capelli avevano troppa lacca per i miei gusti e li avrei spazzolati volentieri mentre ero in bagno al ristorante (dimenticata 🤣). Mi sarei fatta fare delle foto in dei punti della mia location dove non li ho fatti. Avrei ritardato di più il taglio torta che a causa di persone anziane che dovevano andar via ho anticipato come orario, e le fontane artificiali non si sono viste bene perché era ancora giorno.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente di essenziale per fortuna...

- ingaggerei qualcuno per la giornata per gestire tutti quei dettagli che ho chiesto a mia sorella e cognate di seguire nel giorno del nostro matrimonio mentre potevano rilassarsi... in particolare si sarebbe accorta che gli accessori per le foto non venivano usati...

- al buffet visiterei l'isola del mare; in generale abbiamo mangiato tantissimo, non mi lamento, però a quella ci tenevo che sono una patita di gamberetti

- avrei fatto allentare leggermente l'abito che mi stava proprio preciso

In generale comunque è andato tutto benissimo: sti cavoli degli accessori foto, sorella e cognate se la sono cavate alla grande, a mangiare abbiamo mangiato in abbondanza e l'abito non è esploso Smiley xd Smiley xd Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente mangerei di più ..e insisterei di più con fotografo per avere degli scatti a mio modo
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,mi sono dimenticata di ballare con il mio papino😪
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti…. Avrei dovuto farmeli dare per il giorno dopo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho messo delle ciabattine moooolto più comode ma ovviamente più basse e non ero così slanciata come con le scarpe 🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei voluto mangiare più dolci o chiederli per mangiarli con calma e come una scema non l’ho fatto hahaha
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Grazie dei consigli.. una domanda: perché ti penti di non aver tenuto le scarpe? Scusa la domanda ma ultimamente sto cercando di fare le prove con le scarpe per vedere fino a quanto riesco a sopportarle .. anche se sono comode, dopo qualche ora in piedi comincia a fare un po’ male.. raccontami un po’ della tua esperienza
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre contenta di essere utile a qualcuno… in bocca al lupo per i preparativi 👍👍😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao SImona! grazie per la condivisione lo terro' a mente per l'anno prossimo!!! Smiley smile i consigli sono sempre ben accetti!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione