Roma, Roma · Da Dicembre 2014
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo entrambi appassionati di ballo, di viaggi e della cultura orientale ⛩ Il nostro giorno speciale è stato indimenticabile 👰🏼♥️🤵🏻
- Sposa Master
- 16.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Ciao Ladies In quale tra i questi continenti farete il vostro viaggio di nozze?
Perché hai scelto ""?

Ciao Ladies, ma quanto sono importanti i colori del nostro matrimonio? Sono sicura che molte di voi hanno scelto subito i colori del proprio matrimonio, prima di tutto il resto, proprio come me! Io...

Ciao ragazze! Chi di voi utilizzerà delle fontane luminose/fontane fredde al taglio torta? Quante ne utilizzerete e quanto vi verranno a costare? ✨

Ciao ragazze. Sto valutando delle bamboline giapponesi in porcellana visto che I mio matrimonio è a tema Giappone 🌸 voi tra queste due opzioni quale scegliereste? Opzione 1 Opzione 2

Ciao Ladies Ora vi farò venire fame.... preparatevi... Ho raggruppato alcuni tra i primi piatti tipici della tradizione italiana. Quale tra questi non dovrà assolutamente mancare al vostro...
Perché hai scelto ""?

Già un anno dal nostro matrimonio ♥️ Noi abbiamo festeggiato così, e voi?

Ciao Ladies 💖 Per un trucco dai toni rosa preferite un finish opaco per l’ombretto o vi piace l’effetto “bagnato” con i glitter? Io sono ancora indecisa, credo che mi farò fare entrambi alla prova
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, ho bisogno di un parere, magari tra di voi ha richiesto un rimborso da un’agenzia di viaggi per un viaggio di cui non ha più usufruito. 😩 In estate 2020, quando si pensava che il Covid...

Ciao ragazze, quando ero in attesa delle mie nozze adoravo vedere le foto delle altre spose, finalmente sono arrivate le nostre e volevo condividerne qualcuna con voi 🥰 In bocca al lupo a tutte 🥰 ...

Ciao ragazze, una domanda per sposine che sono già mamme. Io e mio marito (sposini giugno 2021) stiamo cercando casa. Ne abbiamo vista una che ci piace moltissimo, ha tutte le caratteristiche che...

Ciao ragazze! Curiosità 💡 Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, dal momento in cui avete scelto i provini per la stampa dell'album e dato le eventuali direttive (es. le canzoni) per il montaggio video, quanto tempo è passato prima di ricevere il...

Ciao ragazze, indecisi sulla foto da scegliere per la gigantografia come quadro da mettere in casa. Voi quale scegliereste? 1 . 2.

Ciao ragazze, devo scegliere una canzone x parte introduttiva del filmino. La parte della preparazione a casa. Quale trovate più adatta tra queste due?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, mi consigliate canzoni straniere allegre adatte per la parte del filmino che riguarderà la festa?

Buongiorno, come posso modificare due recensioni che ho fatto qualche giorno fa a dei fornitori?

Per chi si è già sposata: di media quanto hanno impiegato i fotografi per mandarvi i provini di scelta delle foto?

Eccoci qua ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, in un periodo in cui solo voi potete capire la difficoltà di questo percorso, siamo arrivati al giorno tanto atteso! Tanti sono stati gli...

Ciao ragazze, la mia chiesa ha le sedie. Per via del covid, ci saranno per ogni navata, file da 4 sedie. Ho 4 damigelle e due rispettivi fidanzati. Faccio occupare a loro le prime due file oppure...

Ciao a tutte, di solito ci penso da sola al viso ma in questa occasione ho optato per il centro estetico perché saranno più precise di me. Così 2 giorni prima delle nozze ho prenotato una depilazione...

Ciao a tutte, ho fatto una prova di come dovrebbe venire il mio tableau. 💪🏼 E' tutto da incollare, nei cartoncini bianchi ci saranno i nomi delle persone stampati al computer e quei sassolini e “v040”...

Manca poco, e finalmente ecco pronto il tableu. L’ultima settimana sarà moooolto impegnativa, tanti giri da fare. Daje tutta 💪🏼

Buondì ragazze, ho un dubbio. Devo preparare una busta con l’offerta da dare al mio parroco (che non è il parroco della chiesa dove mi sposerò per cui viene appositamente). Secondo voi in quale...

Ciao a tutte, che voi sappiate si può aggiungere un testimone 10 giorni prima delle nozze? E in caso a chi mi dovrei rivolgere?

Mancano 2 settimane al mio matrimonio. Ho chiamato il mio ristorante per avere delucidazioni in merito al maledetto tampone x i bambini visto che ormai stanno dando i numeri ovunque sul web. Mi hanno...

Non so voi, ma io proporrei lo studio di un nuovo vaccino. Per tutte quelle persone con cui non sei in contatto da anni, che sanno che stai organizzando un matrimonio in pandemia, che sanno che hai un...

Ciao ragazze, premesso che si tratta di David Beckham e che anche se si fosse presentato in pigiama sarebbe stato impeccabile 🤣 Sono curiosa..... se il vostro lui si presentasse in abito TOTAL WHITE,...
Perché hai scelto ""?

Non fa ridere, lo so... ma è l’unico modo che ho in genere per esorcizzare queste arrabbiature epiche (da buona romana doc) e per evidenziare la SURREALITA’ di questa infinita, interminabile PRESA...

Ciao ragazze, ci sposeremo in chiesa. Sono indecisa tra 2 brani per il mio ingresso, verranno suonati con organo e violino. Il primo è Dolce Sentire (Fratello Sole Sorella Luna), il secondo è l’Ave...

Ciao, chi di voi ha il numero minimo garantito di invitati x la location? Che voi sappiate si contano anche i bambini o solo gli adulti per questo numero?

Ciao a tutte, mi sposo tra 1 mese e ho chiesto a tutti conferma della partecipazione all’evento specificando che in questi giorni la location vuole sapere quante persone parteciperanno. Tuttavia...

Ciao ragazze, eccolo qui. Io mi sposo. Ho 80 invitati, di cui 50 con doppia dose o guariti da poco dal COVID. Di quei 30 qualcuno riuscirá a fare la prima dose ed ottenere il certificato. E qualcuno...