COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Roma', Roma · Da Dicembre 2014
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Ho 30 anni e mi sposo con Dario che ne ha 34. Stiamo insieme da 4 anni e conviviamo da 2 anni.✨ Siamo entrambi... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Ho 30 anni e mi sposo con Dario che ne ha 34. Stiamo insieme da 4 anni e conviviamo da 2 anni.✨ Siamo entrambi appassionati di ballo, dei viaggi e della cultura orientale ⛩ Non vediamo l’ora di realizzare il nostro sogno 👰🏼♥️🤵🏻
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2021
Ciao ragazze, queste saranno in linea di massima le composizioni per gli addobbi del mio matrimonio. Sono super indecisa sul mio bouquet. Voi quale preferite? L’abito è elegante e regale e mi hanno...
Ciao ragazze, help! Consigliatemi tutto ciò che vi viene in mente per un regalo ai miei due testimoni: mio fratello e mio cugino (24 e 28 anni) Voi cosa regalereste?
Ciao ragazze, secondo voi potrebbe andar bene come nail art per il giorno delle nozze? Vi piace?
Allora non sono l’unica a sposarmi di Lunedì 😍
Ciao ragazze, mi rivolgo in particolare alle sposine di Roma. Più o meno quanto tempo passa dal momento in cui si presentano i documenti in circoscrizione e l'appuntamento in Campidoglio per le firme...
Parliamo adesso del make up. A che tipo di rossetto avete pensato per le vostre nozze? A prescindere dal colore quale texture preferite? Qualcosa di opaco, di brillante o un gloss effetto bagnato?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, il parroco ci ha mandato la lista dei documenti necessari per iniziare le pratiche matrimoniali tra cui il certificato contestuale. Quale sarebbe tra questi?
Ciao ragazze! Curiosità 💡 Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi aiutate a scegliere il colore del mio regalo di San Valentino al mio fm? ♥️ Premetto che quest’anno ho avuto un vero lampo di genio visto che di solito sono davvero una frana ad...
"Ma come mai vi sposate proprio di lunedì? " Ormai è il commento fisso ogni volta che si parla della mia data Ditemi che non sono l'unica Premetto che il mio sarà un lunedì di ponte perchè il giorno...
Ciao ragazze, mi rivolgo a tutte le sposine che dovrebbero andare in luna di miele in Polinesia (magari anche sposine che hanno spostato la luna di miele 2020). Mi è giunta notizia che oltre al resort...
Ciao ragazze, curiosità. Quanto state spendendo/avete speso per il regalo/bomboniera ai testimoni? Chiedo perchè ho trovato delle cornici che mi piacciono a 60 euro l'una e volevo farmi un'idea qui in...
Ciao ragazze, volevo confrontarmi con voi in merito alla scaletta da utilizzare durante il ricevimento. Io vorrò tanti ma tanti balli con musica di ogni genere. Pochissimo karaoke per gli invitati,...
Ciao ragazze, oggi salvavo un po’ di look da provare per queste feste natalizie. E mi chiedevo, per il giorno del vostro matrimonio osereste con un ombretto di un colore come questo? Vi piacerebbe un...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi mi sono posta un quesito. Una volta svolta la cerimonia, gli sposi solitamente si dirigono a fare il servizio fotografico prima di raggiungere gli invitati al ricevimento. Noi...
Ciao ragazze! Che tipo di ambientazione sceglierete per il servizio fotografico di nozze? Farete anche il pre/post matrimoniale? Se si, dove? Curiosa 🤓
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, vi allego una bozza della mia acconciatura. ❗️È una bozza ovviamente, purtroppo non ho foto dell’acconciatura ultimata (avrò delle onde nella parte sciolta. La parte superiore sarà così...
Ciao ragazze, che ne pensate del mio trucco sposa?
Ciao ragazze, altra curiosità! Qual’è il fiore protagonista, quello a cui non rinuncereste mai per le vostre nozze? 🌷 🌹 🌺
Perché hai scelto ""?
Ciao Ladies, ma quanto sono importanti i colori del nostro matrimonio? Sono sicura che molte di voi hanno scelto subito i colori del proprio matrimonio, prima di tutto il resto, proprio come me! Io...
Avete pensato agli accessori per l'acconciatura? Quale preferite tra questi?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, premesso che si tratta di David Beckham e che anche se si fosse presentato in pigiama sarebbe stato impeccabile 🤣 Sono curiosa..... se il vostro lui si presentasse in abito TOTAL WHITE,...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, per gli ail bouquet delle vostre nozze, preferite fiori di un unico colore o ne utilizzerete più di uno? Quali colori avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Cosa regalerete alle vostre damigelle?
Perché hai scelto ""?
Quante sposine come me convoleranno presso la Basilica di Santi Bonifacio e Alessio a Roma?
Ciao ragazze! Questa bambolina kokeshi è la bomboniera che ho scelto. E successivamente c’è la scatola. Bene, essendo la base scatola molto larga, ovviamente la bambolina se mossa, non sta in piedi e...
Ciao ragazze, ho preso spunto dal topic di un’altra sposina per condividere con voi il mio collage di accessori per il look che avrò il giorno del mio matrimonio 🥰 Se vi va condividete il vostro nei...
Ciao ragazze, vorrei fare un regalo al mio fm. A lui piacciono tantissimo i bracciali e so che vorrebbe un bracciale personalizzabile con charm così ho dato un’occhiata ai bracciali Pandora. Mi piace...
All’interno mancano le mentine.
Ciao ragazze! Chi di voi utilizzerà delle fontane luminose/fontane fredde al taglio torta? Quante ne utilizzerete e quanto vi verranno a costare? ✨
Ciao Ladies 💖 Oggi vi voglio far vedere 8 tipi di décolleté, ideali per il vostro giorno del matrimonio 👰🏼 La décolleté è una scarpa classica, elegante, che sta bene quasi su tutto ma nonostante ciò...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi il mio fm mi ha fatto un bellissimo regalo. 😍 Ho visto visto dei gioielli da Swarovski che sarebbero stati perfetti per il mio look di nozze, c’era un’offerta 3x2 e così ha deciso...