Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Essere sposi nel 2020/2021

Ilaria, il 30 Maggio 2021 alle 01:22 Pubblicato in Nozze Lazio 0 30

Non fa ridere, lo so... ma è l’unico modo che ho in genere per esorcizzare queste arrabbiature epiche (da buona romana doc) e per evidenziare la SURREALITA’ di questa infinita, interminabile PRESA PER IN .....
(Non arrabbiatevi con me... non sembra ma sono NERA quanto voi)
🎉evviva ecco il 2021. Iniziamo a programmare le aperture del settore wedding con un protocollo di sicurezza?📞 prooooonto?? Ci sentiteeee? C’è nessunoooo?🌹 arriva la primavera. Nessuno risponde. Saltano i matrimoni primaverili.💉 wow come avanza la campagna vaccinale, che bello sta per aprire tutto🍴wow hanno programmato l’apertura dei ristoranti! Potremo fare il nostro straccio di pranzo post cerimonia forse...👰‍♀️🚫 “ma state scherzando? Non potete pranzare con i vostri parenti dopo la cerimonia! E non mi importa se siete in 30, voi vestiti da sposi al ristorante non ci andate!!”📞 prontooo? Ci sentite? Che dobbiamo fare con i ricevimenti?? Ci date una data?📢 11 giugno... no ma non per voi! Stiamo programmando la partita di calcio per gli europei, 15 mila spettatori allo stadio. Voi non rompete.💪🏼 associazioni eventi: tranquilli raga, stiamo lavorando per voi! State tranquilli.⚽️ toh, l’Inter ha vinto lo scudetto e stanno festeggiando allegramente in 30 mila in piazza.📢 “va bene sposi, avete rotto. Ripartirete il 15 giugno. Con il green pass, i tamponi, i certificati di guarigione.”🤵‍♂️ 👰‍♀️ Ma il tampone ai bambini? E il limite massimo degli invitati? Il limite ai tavoli? Vale anche in zona bianca?🚫 “State facendo troppe domande, ora tocca riunirci per organizzare il tutto. Abbiamo ancora 15 giorni di tempo prima di avvisarvi giusto in tempo per il giorno prima delle nozze, state calmi” 👤 Amico Frizz: il tampone? Ah guarda stavo giusto per chiamarti, quel giorno ho il compleanno della mia blatta in giardino, non posso proprio venire👵🏼 Zia Genoveffa: “e mu che è sto grinne passe? Nun aju capitu bella de zia”👱🏼‍♀️Zia Lella: noi vogliamo essere presenti!! Ma ho 4 figli che non vogliono farsi trivellare il naso e la gola e poi sai se ci sono agevolazioni mutuo per questi tamponi?💪🏼Associazioni: tranquilli ragaaaa, rispondiamo noi a tutte le vostre domande!! Proseguite che abbiamo parlato noi con il governo!! Ecco tutte le novità positive (blablablabla) A breve le troverete nero su bianco⏳silenzio di tomba.......🤓Garante della privacy: il green pass non tutela la privacy ed è anticostituzionale.📰 giornali: “levano il green pass in zona biancaaaaa”📰 giornali: “levano il green pass dappertuttoooooo”📢 governo: avete dato retta ai giornalisti e alle associazioni? Bravi scemi, vi mettiamo il green pass in zona gialla, bianca e avorio. E la mascherina la mettete pure mentre mangiate.”💪🏼 associazioni: non date retta al governo. La legge non è chiara. Fidatevi. 🍴Sale ricevimento: Beh è tutto un po’ interpretabile... comunque... risentiamoci perché non abbiamo capito un piffero nemmeno noi!👰‍♀️ 🤵‍♂️-16 giorni... cOSA facciamo?
To be continued....

30 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Maggio 2021 alle 17:02
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza parole 😶
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Perché io ho chiesto all'atelier se fosse arrivato così da poterlo andare a rivedere (ho spostato il matrimonio all'anno prossimo per un lutto) e per inziare a saldarlo... E li la titolare mi ha detto: ma vedi che non. Arriva il tuo è già qui il campione 😳😳😳
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione a volte e cosi assurdo ke sembra stia diventando pazza io invece sn loro che x vogliono pazzi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto troppo vero, hai ragione.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahhaha fantastico😂😂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dirrei che ridiamo parecchio da 15 mesi ormai

Il tuo riassunto mi è piaciuto un sacco, quello dei invitati 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂
    Me lo sono immaginata come se fosse in un video!! Pensaci ahahah
    Cmq dai che in 16 giorni ancora tutto può cambiare (non me ne stupirei, però non so se in positivo o negativo)! Tieni duro!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 grandeeeee!! Mitica! Un bacio 🥰😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma! Ma come hai fatto a sapere che era il campione? Te lo hanno detto loro? Comunque è assurdo...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimo, tralasciando la tristezza della situazione e quanto siano ridicoli... ti sei dimenticata di menzionare: no tableau perché vorrai mai che qualcuno si assembri quei 10 secondi lì davanti per vedere in che diavolo di tavolo è stato messo?
    E la torta nuziale e la bella foto con il taglio? eh no raga, monoporzione perche c’è il coviddi

Comunque brava, tanto non si può fare altro se non provare a sdrammatizzare!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so più se ridere o piangere... L'organizzazione del matrimonio ormai è diventata un incubo! Ieri l'ulma bastonata dall'atelier: ho scoperto magicamente che il vestito che ho comprato in realtà è il campione che avevano li in negozio per le prove 😔😔😔 durate l'acquisto nessuno lo aveva specificato anzi e Adesso loro inventano scuse su scuse... Il succo dell'ultima chiamata di ieri è che essendo un periodo particolare non posos permettersi di comprare abiti nuovi per cui cercano di smaltire quelli che avevano acquistato per prova. Ma la delusione e la mia paura più grande è che l'abito è una taglia 44 mentre io sono una 38 😔😔😔 ho paura di trovarmi al matrimonio con un abito grande o modificato male... Ah! Se voglio quello della mia taglia devrei pagare 1500 di differenza, mi sento presa in giro
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E no. Nun me cade’ sur trenino 🚂
    Nun se po’ fa’, dicheno!!!!!!!. 😂😂😂😂😂😂
    E te l’ho detto in romanesco 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riassunto perfetto! Alla tua ultima domanda direi: spostatevi! Certo capisco che dal punto di vista organizzativo è un caos. Io spero solo che tolgano sta stupidaggine del greenpass che oltre a essere fuorilegge è un ulteriore impedimento.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Pisa
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morta 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque si ride per non piangere....🤣🤣🤣🤦🤦🤦🤣🤣🤦🤦
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Muoioooooooo 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣 è vero
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà... magari ce lo faranno sapere durante la serenata 🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 Assolutamente, ma anche per salire sul trenino chiederanno il tampone??? 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso dirti due cose uno hai messo il compleanno della blatta mi sta bene🤣🤣🤣...hai dimenticato la morte del gatto...scusa che mi hanno rifilato🤣🤣🤣🤣.....il ballo a tempo che ricorda il classico ballo della sedi
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la pura verità!!! Poveri noi... Ma se si può un lavoro del genere...ci stanno facendo impazzire.
    Comunque anch'io sono morta sul compleanno della blatta 😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È verooooo, il ballo cronometrato 🤣 magari con countdown negli ultimi 60 secondi consentiti e rientro ai tavoli con trenino stile capodanno 😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica... Hai dimenticato solo un'altra perla: il balloax per 15 minuti!!!! 😂
    (PS. Ormai le mie sono risate isteriche)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Natalia, da noi si dice "se ride pe non piagne" Smiley xd baci Smiley kiss

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Maria Laura Smiley heart

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al punto sul compleanno della blatta sono morta 🤣
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria 🌺🌺🌺 il tuo post è capolavoro del riassunto 😂 mi sono fatta le risate 😂

• Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell’incxxxxxx generale sei stata comunque esilarante! Ti stimo sis!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa