Visualizza messaggio citato
Si è villa dei consoli, di preciso non ne sono certa ma se non erro una €50 a fontana… il fornitore non me Lo ricordo proprio 😭
È un fornitore della città in cui mi sono sposata (Visual show). Non si comprano autonomamente, devi trovare un fornitore nella tua città che venga a prepararle e installarle. Prova a cercare anche su matrimonio.com oppure chiedi alla tua location magari sanno darti qualche indicazione
Si in effetti un po’ costose, adesso non ho idea dei prezzi però credo che causa covid abbiamo un po’ tutti alzato i costi. Prova a contattare tutti i fornitori della tua zona magari riesci a trovare qualcosa a meno.
Ciao Erika, nooo, peccato, sei lontana 😢😢 Io sono di Torino (e ci sposiamo qui), quindi sarebbe un po' distante! Considera che a me hanno chiesto sugli 800 euro, tantissimo!!
Ciao Martina, il mio fornitore delle fontane luminose si chiama Visual Show e si trova a Reggio Calabria! Per 8 fontane luminose all’ingresso + 8 al taglio della torta mi hanno chiesto 250/300€. Tu su che prezzi sei?
Calde cchiedono 70 euro l'una minimo due. Per le fredde ci sono pacchetti da 400 a 700 euro. Penso che in genere la mia location sia un po' esosa sugli extra.