Messina, Messina · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un sogno a occhi aperti. La nostra favola più bella in una cornice sul mare, nonostante la pioggia di quel giorno. Eravamo talmente felici che non ci importava di nulla. Abbiamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
11
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
21Ragazze che ne pensate? Ho fatto due prove acconciatura ma sono troppo indecisa. Ho il velo con calata e la parrucchiera mi ha detto che non avrebbe problemi a metterlo anche con l intreccio ma non...

Quale bellissima principessa Disney sarete il giorno delle vostre nozze? Scegliete l'acconciatura che preferite e continuate a giocare con noi! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...

Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato a un sondaggio
647 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
647 giorni faCiao a tutte, tra due giorni mi sposo , l’emozione è alle stelle 🤩 Ieri ho fatto le prove acconciatura ; dalle foto noterete che mancano gli accessori (userò degli spilloni di perline persi tra i capelli poi vi posterò le fotine complete ) e i...
647 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione