Ragazze che ne pensate? Ho fatto due prove acconciatura ma sono troppo indecisa. Ho il velo con calata e la parrucchiera mi ha detto che non avrebbe problemi a metterlo anche con l intreccio ma non so..
Sono entrambe molto belle ma con il tuo abito secondo me il raccolto sta meglio. La treccia è molto bella ma con il pizzo dell’abito che finisce a punta non ce la vedo molto
Visualizza messaggio citato
Grazie io cmq per sicurezza ho detto alla mia parrucchiera d fare un altra prova il gg prima del matrimonio, vediamo che succede 😅
Comunque anche l’ intreccio non ti sta male 😘 alla fine devi vederti bella tu e sentirti a tuo agio quel giorno ☺️ io sul raccolto vado sul sicuro perché ho già fatto un acconciatura simile quando mi sono sposata civilmente 😁
Questo è veramente bello 🤩 io sn ancora indecisa invece xke m piace anche l intreccio, più che altro penso ke forse mi stia meglio in viso. Anche se era la mia idea iniziale un raccolto, poi x come me l ha fatto lo vedo disordinato nn t saprei spiegare
Si faró anche io il raccolto 😁 anche per me è stato amore a prima vista 😁 ho la prova acconciatura a metà maggio e penso di fare una cosa del genere:
Guardando anche queste foto sono ancora più convinta che con il tuo abito secondo me è più “adeguato” il raccolto. Detto ciò: sono entrambe molto belle, scegli quella che preferisci