Capo d'Orlando, Messina · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1407 giorni faAllora mi è successo un disguido..i primi di maggio il dottore mi ha fatto un certificato di maternità a rischio e due mesi di astensione dal lavoro..Il mio sindacato me la fatto mandare x raccomandata all'INPS,all'asp e alla cooperativa dove...
Ho creato un post
1494 giorni faRagazze cerco conforto..a giorni alterni e a momenti ho crampetti bassi..molto simile a quelli del ciclo..Però sono incinta di 2/3 settimane..E tutto ok?É capitato anche a voi?
Ho creato un post
1501 giorni faScusatemi ma dopo la cura di Clomid e punture gonasi,il ciclo arriva puntuale il mese dopo?Ho dolorini da ciclo,e l'ultimo ciclo lo avuto il 3 marzo...lo aspetto x i primi del mese...ma nn so se sarà sballato
Ho creato un post
1522 giorni faRagazze oggi alla seconda ecografia da Clomid il dottore ha trovato tre follicoli...Fra tre giorni devo ripetere l'ultima ecografia...Sono al 10imo giorno da ciclo...il 14 e il 15 esimo farò le punture..Quando inizio ad avere rapporti?
Ho creato un post
1529 giorni faQuando è più consigliato l'ora per iniziare a prendere il clomid?Dovrei iniziare domani che sono al terzo giorno di ciclo..dovrei iniziare anche con il folidex..si possono assumere ravvicinati?
Ho creato un post
1533 giorni faOltre alla cura con il clomid il dottore mi ha prescritto una compressa di Inofolic al giorno..Quale mi consigliate?Il primo ginecologo che avevo mi aveva consigliato infonolic la mattina e una la sera tra inofolic plus caps mi sembra dall'inizio del...
Ho creato un post
1533 giorni faRieccomi e spero che qualcuno possa rispondermi..Il ginecologo dopo i dosaggi ormonali che mi ha prescritto ha trovato qualche valori no un pò bassino e mi ha consigliato di fare una cura xk ho dei problemini nell'ovulazione.Mi ha prescritto una cura...
Ho creato un post
1546 giorni faHo iniziato questo mese con gli stick clearblue per capire se e quando ovulo...il ciclo mi è arrivato il 1 febbraio e oggi prima faccina lampeggiante!Sono molto contenta perché nn avevo mai capito ne rilevato la mia ovulazione..cosa mi consigliate x...
Ho creato un post
1566 giorni faScusate differenza tra i test rosa e i viola?qualcuna che li usa e può consigliare?grazieee
Ho creato un post
1566 giorni faCambio ginecologo!!Oggi ho avuto la prima visita con un nuovo ginecologo..gli ho spiegato del mio ciclo irregolare..mi ha prescritto i dosaggi ormonali,da fare all'ottavo e al 14esimo giorno dall'inizio del ciclo x vedere quando ovulo..qualcuno li ha...
Ho creato un post
1577 giorni faQualcuna che dopo i rapporti alzava le gambe e ci restava per un pó pur di rimanere incinta???
Ho creato un post
1731 giorni faSalve a tutte,tra i vari consigli del ginecologo dopo aver discusso per una futura gravidanza mi ha consigliato dopo il rapporto di stare x un oretta distesa sul letto e di nn alzarmi subito.Da allora ci provo ma nn riesco a stare più di 10 minuti xk...
Ho creato un post
1779 giorni faMa può essere che sono al 19esimo giorno di ciclo e il test di ovulazione mi da puntualmente negativo?Comincio a pensare che nn ovulo
Ho creato un post
1786 giorni faChi come me usa i test dell'ovulazione!?io ho preso i mommed..ma nn mi so mai regolare..ultimo ciclo l'11 giugno..premetto che il mio è tutto sballato..il penultimo ciclo lo avuto a 40 gg..oggi comunque ho fatto un test nn chiaro l'ultima linea è...
Ho creato un post
1811 giorni faNon capisco il risultato..Sempre ciclo irregolare,ho iniziato a fare questi test dalla fine del ciclo di aprile..sempre negativo,ora aspetto il ciclo x il 30maggio..ieri trovo muco filamentoso,faccio il test e non capisco il risultato..è impossibile...
Ho creato un post
1821 giorni faA qualcuno capita di ovulare e trovare insieme al muco macchie di colore rosa?come mai?
Fotografi garanzie ANFM