COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Monica
Sposa Saggia Novembre 2020 Messina

Test ovulazione

Monica, il 22 Giugno 2021 alle 08:53 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salvato
Rispondi
Chi come me usa i test dell'ovulazione!?io ho preso i mommed..ma nn mi so mai regolare..ultimo ciclo l'11 giugno..premetto che il mio è tutto sballato..il penultimo ciclo lo avuto a 40 gg..oggi comunque ho fatto un test nn chiaro l'ultima linea è molto chiara ma c'è..quindi presumo negativo..ma nn ci capisco molto

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Giugno 2021 alle 19:10
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente anche io ho il ciclo non proprio regolarissimo..chiarissimo grazie per i consigli!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Ti conviene acquistare i clearblue tappo viola sono i più semplici e immediati da utilizzare..niente linee ma faccina digitale che compare sul display..sono costosi ma molto molto validi
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    Io avevo un ciclo irregolare un po’ lungo quindi con 10 facevo esattamente un mese e basta. Solo l’ultimo mese mi sono avanzati perché avevo iniziato dopo. Quanto dura il tuo ciclo? Solitamente se si ha il ciclo regolare se ne sprecano al massimo 4-5 al mese.
    Io il mese che ha funzionato ho concentrato i rapporti più nei giorni con la faccina fissa che in quelli con la lampeggiante, al contrario di come avevo fatto i mesi precedenti.
    Anche perché la faccina lampeggiante può durare fino a 8-9 giorni. Ed io ce l’avevo mediamente per 7.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Tappo viola, quelli che identificano 4 giorni fertili. Grazie per la tua esperienza, non vorrei fissarmi troppo ma allo stesso tempo vorrei capire i giorni con la maggior probabilità.. ma con una scatola da 10 sei riuscita a usarli per quanto?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    Io solitamente vedevo il picco intorno a 18-19 pm, fino a quando l’hai fatto il mese scorso?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Ti conviene continuare. Magari ovuli tardi.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    Ciao Giulia, io li ho usati tre mesi e al terzo utilizzo sono rimasta incinta. Credo siano i più affidabili sul commercio, quindi te li consiglio assolutamente. Quali hai preso? Tappo Viola o rosa?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    Io ho comprato i Clerablue, qualcuno li usa? Sono affidabili?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Ancora no..mese scorso mi ha sempre dato risultato negativo,dopo ho smesso di farli perché mi ero stancata..Nn avendo il ciclo regolare nN riesco proprio ad orgamizzarmi
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    Grazie mille..lo scaricata..e speriamo bene..gentilissima
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    Ciao cara, i test di ovulazione solitamente si usano dal decimo giorno di ciclo finchè non vedi il picco.
    Questi test non li conosco.
    Solitamente più si avvicina il picco (da li a 24h circa ovulerai) più sarà scura la linea di test. Consigliano di farli 2-3 volte al giorno.Ti consiglio di scaricarti l’app premom così carichi la foto del test sull’app e ti dirà direttamente la percentuale di lh presente. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Ma il picco lo hai già visto o ancora no?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti