Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Test ovulazione

Monica, il 29 Giugno 2021 alle 08:43 Pubblicato in Future mamme 0 23
Ma può essere che sono al 19esimo giorno di ciclo e il test di ovulazione mi da puntualmente negativo?Comincio a pensare che nn ovulo

23 Risposte

Ultime attività da Deb, il 29 Luglio 2021 alle 11:19
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao😊 il mese che sono rimasta incinta ho avuto un solo rapporto la sera del primo giorno di faccina fissa...ero un pochino perplessa ma la mia collega aveva fatto uguale ed era andata bene🙄
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao deb, scusa se mi intrometto.. noi vorremmo provare a ricercare una gravidanza, ma da quando hai iniziato a fare i test di ovulazione come li piazzavi i rapporti? Nn li ho mai usati, questo mese sarà la prima volta, speriamo portino bene
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando c’è il picco significa che da lì alle prossime 24-36 ci sarà l’ovulazione.. che test usi? Ma nel frattempo avete avuto lo stesso rapporti?
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusatemi l'app che legge i miei test oggi mi ha dato che ho raggiunto il picco..io tra due gg aspetto il mio ciclo irregolare..Assurdo..cmq cosa significa quando si raggiunge il picco?che si sta ovulando,che si è ovulato?Illuminatemi vi prego
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙈 il mese che sono rimasta incinta ho ovulato il 22esimo giorno e nei giorni prima volevo smettere di fare i test visto che non appariva mai la faccina sorridente 😅 quindi continua 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille x i consigli..incrociamo le dita..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente non capisco perché consiglino di eseguire il test con la prima urina. L’andamento del l’lh è quello, c’è poco da fare...
    Ad ogni modo tu resta serena e cambia approccio il prossimo mese. Vedrai che alla fine andrà bene 💪🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono una che vado molto in bagno e con questo caldo è impossibile nn bere..avevo letto dove dicevano che era meglio farli in questa fascia d'orario,da altre parti avevo letto invece che era consigliata la prima urina..bho..proveró ormai il prossimo mese cambiando orario. Ormai continuo così fino al prossimo ciclo..Ancora nn ho mica capito quando e se ovulo🥺Bene ma non benissimo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’errore è nell’orario. L’ormone lh è minimo appena sveglia e sale nel corso della giornata.
    L’orario migliore per stickare è tra le 12 e le 14 senza aver bevuto nè fatto pipì da almeno 2 ore
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, non conosco gli stick che stai usando, ma di solito gli stick di ovulazione non si fanno con la prima urina, ma a metà giornata dopo averla trattenuta per almeno un paio d'ore senza bere troppo. Nelle istruzioni dei tuoi stick non dice nulla?
    Cmq se hai cicli irregolari potrebbe essere che questo mese ovuli più tardi, o capitano anche i cicli senza ovulazione 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uso i mommed..c'era un'offerta lampo su amazon e ho voluto provare..Li uso appena alzata ogni mattina con la prima pipi,verso le 08:30.Inizio dal 10 giorno circa del ciclo..A oggi sono 22 giorni e ancora test negativo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come usi lo stick (a che ora?quanto prima hai bevuto? A che giorno inizi a stickare?)
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C sono i cicli in cui nn si ovula
    Io ovulavo tra il 18esimo e il 23esimo gg... continua a fare gli stick
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari sarà di nuovo lungo questo mese. Continua a sticcare.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nell'ovaio multifollicolare, i follicoli sono distribuiti in tutto l'ovaio,e potrei avere una gravidanza gemellare..mah..speriamo bene per tutte😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che ci sono anche dei cicli anavulatori, può succedere anchr 3 o 4 volte all'anno, me lo diceva il mio ginecologo!! Il ciclp arriva lo stesso puntuale però senza aver avuto l'ovulazione..può succedere..
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn so cosa significhi ovaie multifollicolari..xo se ti ha detto di stare tranquilla e che nn è niente che impedisca una gravidanza starei tranquilla! D’altronde nn possiamo fare altro che fidarci dei medici.. 😅 magari datti un tempo oltre il quale se vedi che nn resti incinta provi a fare altro (esami in più x te, x tuo marito, cambiare ginecologo..) io sono al 4 tentativo e mi sono data tempo fino ad agosto dopo di che, se nn arriva, farò qualche esame più approfondito 💪🏻Capisco il tuo stato d’animo.. ❤️ Proviamo a sfruttare al max l’estate e le ferie x rilassarci e sperare che arrivi anche x noi ❤️🍀
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che nn sono l'unica..credevo di essere un'aliena..Però con questa cosa che nn capisco bene quando ovulo...ho fatto analisi varie e sono apposto..però mi sembra quasi impossibile una gravidanza..sono scoraggiata🥺Il ginecologa mi ha dato che le mie ovaie sono multifollicari
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Anche io sono al 19pm è ancora niente.. 😅 Sono solo al 2mese di utilizzo e il mese scorso ho avuto la faccina sorridente a 17pm, quindi anche questo mese più o meno me l’aspettavo giù di lì..ma invece niente.. anche io ho un ciclo irregolare (dai 30-36gg) e niente continuerò fino a vedere la faccina! 😅 nn ti nego che stamattina appena visto di nuovo il negativo ho avuto il tuo stesso pensiero, xo aspettiamo.. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad aprile 30 giorni,a maggio 40 giorni..diciamo che nn è proprio irregolarissimo..
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il controllo lo fatto..e lui mi ha consigliato per capire quando ovulo di comprare il monitor persona...siccome mi sono sposata nn da molto ho deciso che per adesso proviamo e basta senza impegnarci troppo sennò diventa un ossessione.poi magari comincerò a pensarci seriamente..anche se ora che ho comprato questi stick è diventato un pensiero fisso.Il mio ciclo a volte è puntuale,altre volte ritarda o anticipa di qualche giorno..l'ultimo mese mi è arrivato al 40 esimo giorno..
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a fare test..io una volta ho ovulato al 22esimo giorno, con fase luteale di 10 gg mi vennero le mestruazioni al 32 giorno..quindi solo 3 gg di ritardo. Visto che hai cominciato a fare test nn demordere almeno ti togli questo dubbio
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti ovulare molto tardi. Se non ricordo male hai detto di avere un ciclo irregolare. Solitamente quanto dura? Comunque potresti fare un controllo dal ginecologo per capire meglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione