Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Test ovulazione Faccina lampeggiante

Monica, il 16 Febbraio 2022 alle 20:06 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ho iniziato questo mese con gli stick clearblue per capire se e quando ovulo...il ciclo mi è arrivato il 1 febbraio e oggi prima faccina lampeggiante!Sono molto contenta perché nn avevo mai capito ne rilevato la mia ovulazione..cosa mi consigliate x chi magari li ha già usati?rapporti nei consecutivi giorni?

11 Risposte

Ultime attività da Donatella, il 21 Febbraio 2023 alle 11:08
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. 💚
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono contenta! Se posso essere d'aiuto con qualche consiglio ci sono Smiley heart

    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Ella. La tua storia dà speranza a tutte noi 💚
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica, ti racconto la mia esperienza.

    Compro Clearblue tappo viola per la prima volta a novembre non tanto per piazzare i rapporti quanto per capire se sto ovulando o meno dato che avevo smesso la pillola dopo 6 anni continuativi solo qualche mese prima. Seguo alla lettera tutte le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo del dispositivo, primi due giorni faccina vuota, terzo giorno faccina lampeggiante e abbiamo un rapporto. La faccina lampeggiante permane per 3 giorni ancora in cui ho rapporti solo la sera del terzo, giorno successivo faccina fissa e abbiamo un rapporto nel pomerggio, sera stessa parto per lavoro con un volo intercontinentale quindi stop ai rapporti perchè rimango lontana per una settimana intera. Ora sono a 15+1 settimane di gravidanza Smiley smile , sarà un caso, sarà andata bene ma fare questo test d'ovulazione mi è proprio servito anche perchè di mio non l'avrei riconosciuta questa ovulazione.

    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche io ho iniziato con il test di ovulazione questo mese. Oggi è il 5 giorno che mi da faccina lampeggiante. 😞
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai un ciclo regolare?Il mio no purtroppo..🥲
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io seguo un’app e nello stesso tempo esamino muco e dolorini vari. Sabato in realtà avevo già la sensazione di bagnato e quindi abbiamo avuto il rapporto, domenica e lunedì non è stato possibile e l’abbiamo avuto martedì, poi ieri ho visto il muco tipico dell’ovulazione e quindi oggi abbiamo coperto, inoltre oggi ho dolori mestruali ci siamo. Non uso stick.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami quindi quasi una settimana.? Come lo sai?Io ho iniziato ora con gli stick e monitor un pó la situazione altrimenti nn avevo idea..però credevo che x qualche giorno la faccina sul test avrebbe lampeggiato..prima del picco...ora invece ieri lampeggiante e oggi fissa...fino a quando dovrei avere rapporti..nn sapendo abbiamo fatto ieri e oggi..
    .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è fissa approfitta. Io e mio marito stiamo facendo in modo alternato, la mia finestra fertile va da domenica a sabato e abbiamo avuto rapporti sabato, martedì e oggi (sto per ovulare, ieri muco e stamattina dolori mestruali) e infatti dopo pranzo sono saltata addosso a mio marito 😂😂😂 non so se riusciamo a chiudere con un rapporto sabato.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusi..fatto oggi un altro test e ho trovato la faccina fissa!!🥳
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi già iniziare ma poi con la faccina fissa ti conviene avere rapporti per due/tre giorni consecutivi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione