Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Test ovulazione

Monica, il 28 Maggio 2021 alle 08:51 Pubblicato in Future mamme 1 2

Test ovulazione 1

Test ovulazione 2
Non capisco il risultato..Sempre ciclo irregolare,ho iniziato a fare questi test dalla fine del ciclo di aprile..sempre negativo,ora aspetto il ciclo x il 30maggio..ieri trovo muco filamentoso,faccio il test e non capisco il risultato..è impossibile che ovulo a tre giorni dal ciclo vero?tra l'altro ogni tanto ho dolori al basso ventre..cmq bho mai dato positivo sto test,vuol dire che non ho oculato?

2 Risposte

Ultime attività da Lorena, il 29 Maggio 2021 alle 11:00
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I test di ovulazione non sono bianco/nero, positivo/negativo come quelli di gravidanza... Ma linea è più o meno marcata a seconda di quale fase ovulativa stai attraversando... Quindi continua a farli, e controlla il colore della linea, più è scura e più sei vicina alla fase fertile.
    • Rispondi
  • Afef
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Afef ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ll tuo stick mi fa pensare che sei nella fase fertile,quindi manca poco all ovulazione...io ti consiglio di continuare a stikkare perchè ci sei quasi! essendo irregolare ci sta che potresti ovulare a breve,e cmq ti consiglio di prendere anche la temperatura basale,a me è servito molto a capire il mio corpo visto che sono nella tua stessa situazione.magari se vuoi più info basta contattarmi in privato Smiley kiss Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione