Capo d'Orlando, Messina · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1406 giorni fa
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1566 giorni fa
Scusate differenza tra i test rosa e i viola?qualcuna che li usa e può consigliare?grazieee
1811 giorni fa
Non capisco il risultato..Sempre ciclo irregolare,ho iniziato a fare questi test dalla fine del ciclo di aprile..sempre negativo,ora aspetto il ciclo x il 30maggio..ieri trovo muco filamentoso,faccio il test e non capisco il risultato..è impossibile...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1899 giorni fa
Ciao a tutte 💖 Noi abbiamo deciso che almeno in chiesa ci sposeremo. Il ricevimento e la festa grande rimandato a data da destinarsi.. ora però abbiamo bisogno di un consiglio.. dopo la celebrazione in chiesa, cosa fare? La nostra idea era di partire...
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
1997 giorni fa
Ciao a tutte!!! E finalmente oggi siamo riusciti a coronare il nostro sogno! Ci siamo finalmente uniti in matrimonio ❤️ Nonostante tutte le difficoltà di questa pandemia non ci siamo fermati ed è stato emozionante e bellissimo! Vi posto un paio di...
1997 giorni fa
Ho scritto parecchio con le mie mille paure e ansie..Nonostante tutto,nonostante gli ostacoli ieri ci siamo sposati!!!È stata un'emozione unica..bellissima..attorno a noi abbiamo avuto le persone strette e altre che sono venuti a vederci ..la...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2001 giorni fa
Ciao ragazze!! Intanto come state? Chi di voi ha già il cuscinetto porta fedi? A me l ha omaggiato l'atelier dove ho acquistato l abito. Ve lo mostro 😍
2011 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio..poiché taglieró la torta a casa visto cje mi sposo in questo mese dove tutti i ristoranti sono chiusi ..volevo comprare o ordinare uno sfondo che ho visto in diversi compleanni di bambini..ovviamente addibbito x un...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2036 giorni fa
Oggi ho acquistato l’intimo per la mattina Kimono Canotta e pantaloncino. Quali ciabattine abbinarci? Dove le posso trovare ?☺️
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2054 giorni fa
Dovevamo solo fare una prova di qualche segnaposto e ci siamo ritrovati così... 💪🏼 Che ne dite? Sono carini? anche se mi dite di no ormai è andata... li ho fatti 🤣 Speriamo si conservino a lungo perché mancano ancora tanti mesi al matrimonio ma tra...
Ho caricato una foto nel post di Helga
2195 giorni fa
Nonostante l'umore non sia dei migliori oggi ho trovato finalmente due bomboniere che mi piacciono moltissimo... Abbiamo scelto un oggetto utile e con il simbolo dell'albero della vita che sarà il tema del nostro matrimonio... Mi piacciono moltissimo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2222 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna sa il prezzo (anche orientativo) di questa bomboniera?
Ho caricato una foto nel post di Gio.
2265 giorni fa
Buongiorno a tutte,,, Volevo un vostro consiglio in merito ai segnaposto..sarà un matrimonio romantico dai colori bianco e rosa.. in questi giorni stiamo valutando per le bomboniere. Che saranno forse uno svuotatasche a forma di fiore. Premetto ke ad...
2314 giorni fa
Ciao ragazze,dopo mille ripensamenti ho scelto questa bomboniera perchè volevo qualcosa di utile..Tra L'altro essendo Clara luna mi hanno omaggiato gli inviti..Ieri sono tornata in negozio x dare tutti i nostri dati per la stampa,e non so perché ma...
2366 giorni fa
che dite ragazze?come idea di bomboniera?ne avete mai viste in giro possono piacere?sono molto indecisa
Fotografi garanzie ANFM