Ho scritto parecchio con le mie mille paure e ansie..Nonostante tutto,nonostante gli ostacoli ieri ci siamo sposati!!!È stata un'emozione unica..bellissima..attorno a noi abbiamo avuto le persone strette e altre che sono venuti a vederci ..la giornata è trascorsa perfettamente..Abbiamo mangiato a casa e tagliato la torta..vi allego alcune foto..Credeteci sempre..io lo fatto fino all'ultimo❤
Visualizza messaggio citato
E allora tranquilla..c'è tanto tempo ancora..e le cose cambiano velocemente..ma con il passaggio dell'inverno le cose miglioreranno secondo me..
Capito la mia paura è di ricevere oltre il danno anche la beffa poiché ho questo contratto in cui devo garantire il minimo se ad esempio le cose vanno come ad ottobre che si possono fare i matrimoni ma con 30 invitati come devo fare? Vale il contratto.
In realtà io ancora la location non lo sentita,ma la chiamerò perché ha 1000€ di caparra e da noi al momento i ristoranti sono proprio chiusi..noi abbiamo addibito casa nostra e ospitato a pranzo genitori e testimoni..abbiamo fatto anche il taglio della torta
Posso farti una domanda io sinceramente mi vorrei sposare anche così e fare come hai fatto tu ma con la tua location come vi siete accordati? Io ho un contratto in cui ho firmato che gli devo garantire 80 persone come devo fare se purtroppo non si potrà garantire il numero minimo? Tipo come sdv
Auguri di cuore E congratulazioni per il vostro matrimonio Siete stati forti, determinati e positivi e sono sicura che nonostante qualche piccolo rimpianto per la mancanza di festeggiamenti "in grande", vi siate saputi godere una splendida giornata. Molto bello il tuo punto luce con perla.
Davvero bravi a non rinviare 😊 Tantissimi auguri e congratulazioni, avete iniziato nel modo migliore la vostra vita da sposi... con amore e determinazione 👍👍👍