Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo

Matrimonio 17 Marzo 2021

Giulia, il 28 Febbraio 2021 alle 21:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 34
Ciao a tutte 💖
Noi abbiamo deciso che almeno in chiesa ci sposeremo. Il ricevimento e la festa grande rimandato a data da destinarsi.. ora però abbiamo bisogno di un consiglio.. dopo la celebrazione in chiesa, cosa fare?
La nostra idea era di partire subito io e il mio fm e isolarci da tutto in una bella baita.. ma viste le normative tutto impossibile... chiedo anche a voi.. per chi ha deciso di sposarsi per ora solo in Chiesa, cosa farete poi? Grazie a tutte un abbraccio.. non molliamo ragazze 💖

34 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Marzo 2021 alle 17:38
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore, ricambiamo 🌺✨😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un abbraccio a voi 🌻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa,
    Anche io ho sempre pensato di far così.. se proprio un bel messaggio wa e via ! In bocca al lupo per tutto💪🏻💪🏻☀️☀️🌺
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposerò il 21/05...la cerimonia la faremo sicuramente! io gli inviti li sto già consegnando,e nel caso non sia possa far la festa la rinvierò 🤷🏻‍♀️
    Poi appunto quando avrò la data certa ,penso manderò un wa a tutti con un bel messaggio con i dettagli della festa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stella, che bellissima giornata che dev essere stata per voi .. adoroooo.. il pranzo sul mare solo voi due.. super romantico.. 😍😍 avete avuto una bellissima idea ✨😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati a gennaio facendo solo la cerimonia e rimandando il ricevimento all'estate.
    Dopo la cerimonia abbiamo fatto le foto con gli invitati e poi il servizio fotografico in alcuni posti caratteristici della città. Dopo, verso le 16, ci siamo cambiati e abbiamo mangiato sul mare io e lui.
    Non abbiamo avuto la possibilità di andare da nessuna parte per impegni di lavoro e familiari non differibili. Diciamo che ci siamo ritagliati del tempo per noi, aspettiamo in gloria di poter fare un giro da qualche parte!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Silvia per aver condiviso la vostra fantastica esperienza 😍che bello che vi siete sposati il 6 febbraio.. wauuuu ❤️ tantissimi auguri 😍
    Ti ringrazio del consiglio, in questi ultimi giorni cerchiamo di organizzare anche questo al meglio🙏🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci siamo sposati il 6 febbraio... Abbiamo avuto una bellissima cerimonia in chiesa (che era sufficientemente capiente da contenere tutti gli invitati) e poi, visto che la Lombardia era zona gialla, siamo riusciti ad andare fuori a pranzo coi nostri genitori. Con gli amici più stretti abbiamo fatto una videochiamata la sera stessa.

    Se sarà possibile vi consiglio di andare via per qualche giorno, se la Lombardia permane in zona arancione gli alberghi dovrebbero essere aperti...potreste fare qualche giorno al lago...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada,
    Posso immaginare .. è brutto continuare a mettere tutto in stand by.. la vostra idea è davvero bellissima.. teniamo le dita incrociate 🤞🏻✨💖
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Luglio 2021 Rimini
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci Sposeremo il 25 Aprile! Siamo ex sposi 2020 e di rimandare non abbiamo più voglia! Quindi rimanderemo solo il ricevimento. Se fosse possibile farei un aperitivo solo genitori e testimoni in giardino.... in alternativa non saprei proprio sperando sia una bella giornata tipo quella di oggi ! Incrociamo le dita xxxxMatrimonio 17 Marzo 2021 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l’idea, ci penseremo anche a questo..😻🤞🏻✨
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Rossella, e tutto un se ormai.. noi abbiamo ormai consegnato già tutte le partecipazioni.. penso proprio faremo solo il rito in chiesa, e poi appena si potrà spero a Maggio e Luglio, faremo la festa..
    posso chiederti a cosa pensavi per il rito simbolico direttamente in sala? 😍 che idea meravigliosa..
    io l’invito lo farei già completo .. e poi darei indicazioni sul da farsi.. ☺️ In bocca al lupo a noi🤞🏻🤞🏻💖💖✨
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco M.Laura.. anche per noi il viaggio è rinviato.. ora vediamo anche noi di passare qualche giorno in hotel ✨☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Angela per il consiglio, penso proprio sia una bellissima idea, e credo proprio che opteremo anche noi per questo.. il periodo è stato davvero stressante.. tra organizzazione, decreti, lavoro, salute .. aiutooo.. per ora possiamo “accontentarci” di questo,, e appena possibile faremo il viaggio vero è proprio😍
    Per voi, sarà un’emozione enorme vista la storia del vostro primo bacio ✨✨ teniamo duro 💖
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te 💖 l’amore che traspare nella nostra semplicità è un qualcosa di straordinario.. il nostro amore vincerà su tutto 💪🏻💖🌺✨
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia .. complimenti davvero.. siete riusciti ad organizzare al meglio tutto 😍 e aver coronato il vostro sogno nonostante questo periodo difficile💪🏻🌺💖🤞🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare, chissà che meraviglia 😍 Tantissimi auguri ☺️☺️💖🌺✨
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore 🤞🏻🤞🏻💖 è una bellissima e rilassantissima idea .. dopo questo periodo ci vuole proprio, ci possiamo pensare per il giorno dopo 🤞🏻 grazie ✨
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia per la bellissima idea 🥰 magari ci possiamo pensare per il giorno dopo 🙏🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Martina che io la penso come te, nel frattempo meglio portarsi avanti 🤞🏻☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte per le vostre risposte siete carinissime 🌺
    Noi ci troviamo in Lombardia, e purtroppo la situazione sta nuovamente precipitando.. stiamo a vedere.. il punto è che i genitori del mio fm salgono dalla Sicilia e si trattengono qualche giorno, e quindi partire subito dopo la chiesa per crociera, baite, hotel e tutto ciò che riguarda solo me e lui, ci sembra brutto 🥺
    Però così andrà a finire che dopo il rito in chiesa ognuno andrà a casa propria.... 😭 i decreti parlano chiaro, in casa non si può far nulla.. vedremo.. vi ringrazio per tutte le vostre risposte, ora stiamo decidendo a quando spostare la location, se a Maggio o a Luglio.. facciamoci forza ragazze, il nostro amore vincerà sempre su tutto ✨🙏🏻 Un abbraccio a tutte💖
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Splendida idea..ma ora tutto ciò non si può fareSmiley sad

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una crociera? quelle si possono fare

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa di 15 maggio
    Abbiamo deciso che nel caso non si potrà festeggiare ci sposiamo comunque in chiesa 😊e la festa rimandata in estate con un rito simbolico direttamente in sala.... Però vorrei capire se gli inviti devo farli comunque a tutti anche se solo chiesa.... E poi che faccio un altro invito per la festa??? Comunque poi penso che andiamo qualche giorno in una spa.... sempre se si può .....oramai è tutto un se.. però forza a noi tutte
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati civilmente e subito dopo abbiamo potuto solo passare la prima notte in albergo. Viaggio rinviato...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia al momento gli hotel sono aperti quindi noi pensavamo di partire il giorno dopo e fare 3 giorni tra terme libere e passeggiate in natura, poi il nostro primo bacio è stato proprio in una piccola pozza termale quindi per noi sarà perfetto così 😍 resteremo in regione poi appena possibile si farà il viaggio di nozze vero e proprio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ora (da natale) e comunque amncora a marzo non si possono fare feste in casa, si può invitare massimo 2 non conviventi (solo in zona gialla e arancione, in zona rossa nessuno) Smiley sad però, sì vero, le crociere si possono fare anche ora, potrebbe essere un'opzione ^^
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Amo queste cose fatte con semplicità ma con tanto amore.. noi spose 2020/2021 abbiamo una marcia in piu Smiley laugh

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio 17 Marzo 2021 2

    Matrimonio 17 Marzo 2021 3
    Ecco come abbiamo addibbito la casa x il pranzo😊
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa il 21 novembre 2020.Sicilia,una settimana prima diventata arancione.Abbiamo fatto il pranzo a casa nostra con i genitori,cognati e testimoni.Dopo 4 giorni siamo partiti in crociera da palermo.Tutto bellissimo..
    • Rispondi
  • Irys
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Irys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico post... anche io vorrei qualche suggerimento
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un Albergo con vasca idromassaggio in camera, cena in camera e colazione a letto! 😘😘😘😘 Augurissimi per tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione