Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Maggio 2021 Bergamo

Matrimonio 17 Marzo 2021

Giulia, il 28 Febbraio 2021 alle 21:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutte 💖 Noi abbiamo deciso che almeno in chiesa ci sposeremo. Il ricevimento e la festa grande rimandato a data da destinarsi.. ora però abbiamo bisogno di un consiglio.. dopo la celebrazione in chiesa, cosa fare? La nostra idea era di partire subito io e il mio fm e isolarci da tutto in una...
Ciao a tutte 💖
Noi abbiamo deciso che almeno in chiesa ci sposeremo. Il ricevimento e la festa grande rimandato a data da destinarsi.. ora però abbiamo bisogno di un consiglio.. dopo la celebrazione in chiesa, cosa fare?
La nostra idea era di partire subito io e il mio fm e isolarci da tutto in una bella baita.. ma viste le normative tutto impossibile... chiedo anche a voi.. per chi ha deciso di sposarsi per ora solo in Chiesa, cosa farete poi? Grazie a tutte un abbraccio.. non molliamo ragazze 💖

34 Risposte

  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un albergo in zona (regiobe se gialla, nei paraggi se arsncione) con idromassaggio in camera e ristorazione interna, così potrete cenare in camera, io farei così.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei idee in merito....non so ancora se rimanderemo il ristorante oppure no. Però nel frattempo voglio organizzarmi per essere pronta in entrambi i casi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione