- Matrimonio
- Community
Silvia
Milano, Milano · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.084 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Febbraio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Trucco sposa
Post a cui partecipo
44Ciao a tutte! Scrivo qui perché non so più come e dove cercare! Luogo: raggio 1h da Milano circaIl grande desiderio mio e del mio fidanzato era quello di trovare una location con chiesa inclusa....
Ciao a tutti, Cerco una location invernale alle porte di milano per delle nozze da circa 80 invitati. Sapete darmi delle dritte? Grazie in anticipo
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
664 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
720 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
821 giorni faPiccolo dilemma, metterlo o non metterlo? Il fornitore non ci fa pagare un prezzo aggiuntivo quindi per quello non fa differenza però siccome utilizzeranno le stesse sedie sia per il rito che per la cena, volevo capire quali fossero le più adatte.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM