Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2024 Como

Location adiacente a chiesa Milano e dintorni

Martina, il 15 Luglio 2023 alle 21:57 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3
Ciao a tutte!
Scrivo qui perché non so più come e dove cercare!
Luogo: raggio 1h da Milano circaIl grande desiderio mio e del mio fidanzato era quello di trovare una location con chiesa inclusa. Abbiamo peró sentito diversi parroci e diverse strutture, e ci sembra di capire che ad oggi praticamente nessun parroco é disposto a celebrare se non in chiesa parrocchiale, definendo il rito una questione comunitaria e non privata. Va bene, lo accettiamo e andiamo avanti Smiley smile (però se conoscete qualcuno/qualche location siamo assolutamente aperti a tornare sui nostri passi). Ripartiamo quindi dal voler scegliere una location ADIACENTE alla chiesa (quindi da fare spostamento a piedi). Qualcuno conosce location di questo tipo??? Ho provato a guardare online, e andrò avanti con le ricerca da matta, intanto chiedo anche qui Smiley smile Grazie a tutte/i! Martina

3 Risposte

Ultime attività da Martina, il 9 Agosto 2023 alle 16:10
  • M
    Sposa Novella Settembre 2024 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille della risposta!!
    Ormai abbiamo trovato, Castelletto di Corbetta, a circa 20 metri di distanza!! Smiley smile)) grazie lo stesso!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi viene in mente che nel mio quartiere (Niguarda a Milano) c'è Villa Clerici che fa da location per matrimoni e è a max 10 minuti a piedi dalla chiesa parrocchiale...
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, hai già dato un'occhiata ai fornitori della zona?

    Le migliori location per il matrimonio a Como

    Spero possano aiutarti Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione