Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Sfondo per taglio torta

Monica, il 8 Novembre 2020 alle 19:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciao ragazze volevo un consiglio..poiché taglieró la torta a casa visto cje mi sposo in questo mese dove tutti i ristoranti sono chiusiSfondo per taglio torta 1

..volevo comprare o ordinare uno sfondo che ho visto in diversi compleanni di bambini..ovviamente addibbito x un matrimonio vi posto la foto..non so neanche come si chiama..se qualcuno sa come si chiama e dove trovarlo me lo scriva grazie milleee❤

4 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Novembre 2020 alle 21:12
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ho guardato su Amazon e ho trovato uno sfondo in poliestere a fiori che dovresti attaccare ad un supporto.

    Oppure sai cosa potresti prendere? Un kit di palloncini per realizzare una ghirlanda, adesso si usano molto e se fatti bene sono davvero carini. Lo trovi sempre su Amazon (è per un baby shower però volendo potresti utilizzarlo per il taglio torta o cercare un kit con i colori del tuo matrimonio.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma vuoi uno sfondo bidimensionale fotografico? allora cerca anche su amazon direi (con ali o wish non so se fai in tempo) backdrop o photocall, ce ne sono di ogni tipo. In italiano direi "sfondo fotografico" o "fondale fotografico".

    Altrimenti se vuoi fare la struttura proprio in 3d, trovo l'occorrente in negozi di bricolage anche online tipo leroy merlin, nella sezione giardino.

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere anche a un falegname...
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In inglese si chiama canopy ed in italiano mi viene “baldacchino”, prova a cercarlo così. Magari potresti comportelo da sola se qualcuno ti aiuta con la struttura 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione