Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Giugno 2021 Venezia

Sintomi gravidanza 🌈🤰

Stella, il 25 Giugno 2021 alle 10:57

Pubblicato in Future mamme 49

Ciao a tutte donne... Curiosità... Quali sono stati i sintomi che vi hanno indotto a fare un test di gravidanza ? 🙈😁 Un abbraccio a tutte ❣️
Ciao a tutte donne... Curiosità... Quali sono stati i sintomi che vi hanno indotto a fare un test di gravidanza ? 🙈😁 Un abbraccio a tutte ❣️

49 Risposte

• Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è una situazione particolare: avevo fase luteale corta (9 o 10 po mi arrivavano le mestruazioni nonostante il mio progesterone fosse nella norma) e al 7 po iniziava lo spotting; al 7 po inizia il solito spotting e la tb inizia a scendere, smetto di prenderla, spotting continua 8 po, 9 po spotting si ferma e mi sveglio con un dolore forte ai capezzoli tanto che rinuncio a dormire a pancia in giù (💔😂). 10 po rimisuro la tb e dall’ultima volta si era alzata, niente spotting ma perdite uguali a quelle dell ovulazione e di sera mentre mi pulisco trovo muco marroncino. 11 po faccio un test… timidamente positivo 🤍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nessuno..solo il ritardo di un giorno perché io sono regolarissima e assenza di mal di testa che solitamente precede il ciclo. Ma niente nausea, stanchezza o dolore al seno..poi purtroppo la gravidanza si è interrotta però
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io solo seno dolorante e il ritardo... Poi stanchezza e gonfiore (il gonfiore pensavo fosse dovuto ai cenoni delle feste di Natale!). La nausea è comparsa dopo circa 10 giorni dal positivo...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo i classici sintomi pre ciclo... avendo un ciclo puntuale sempre al primo giorno di ritardo ero convinta... però ho aspettato una settimana prima di farlo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo perdite acquose a cascata, feci il test 4 giorni prima del ciclo, e proprio quel giorno partì anche una strana nausea mai provata prima. Qualche campetto, dolorini lievi da ciclo più o meno in concomitanza con l'impianto...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio la speranza qualche giorno prima!!!😅
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessunissimo sintomo, solo assenza del ciclo
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il test 3 gg prima del ciclo..perché mi sentivo molto strana..avevo nausea..disgusto sul cibo e brividi di freddo la sera..infatti pensavo era influenza e invece 💙💙
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta mal di testa ogni pomeriggio da 5 giorni prima del ciclo (cosa che mi ha fatto insospettire xk io non soffro mai di mal di testa). Purtroppo poi è andata male....
    Seconda volta classici sintomi del ciclo ed infatti mi ero convinta che sarebbe arrivato! Ed invece non arrivò! Io sono super regolare, quindi ho fatto il test e ora è qui con me e ha 7 mesi e dorme beata🥰❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea notturna ormai da qualche giorno che mi svegliava intorno alle 4 del mattino.
    Non ho tenuto conto del ritardo perché il mio ciclo è sempre stato molto irregolare (da 27 a 50 giorni🤣🤣).
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta ero già nel ritardo credo.. ma avevo dei cicli irregolari quindi o ero nel ritardo o a cavallo i gg in cui sarebbe arrivato il ciclo.
    Sintomi: seno molto dolorante e arrossato, capezzoli in fiamme.
    Seconda volta nn avevo sintomi particolari a parte un lieve dolore a un seno.. ma 5 gg di ritardo..
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo cercavamo quindi ho fatto il test al primo giorno di ritardo, non erano ancora comparsi i primi sintomi... I miei sono stati tutti uguali a quelli del preciclo, a parte la classica nausea
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo l'assenza di ciclo, nessun sintomo.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio unico sintomo è l’assenza di ciclo 😂 e ho passato tutto il primo trimestre così, senza nulla!idem l’inizio del secondo. O meglio, da qualche settimana si vede un po’ di pancia, secondo sintomo!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io ho avuto sintomi, ho fatto il primo test il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo e non ho avuto nulla fino ad un paio di settimane dopo 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco 😂😂❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·